Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
120/130 km orari? ne dubito fortemente.. considerati fortunato se arriva i 70 almeno credo..

io non ho avuto ancora modo di provare a che velocità arriva..

.........stavo scherzando............dovrebbe infatti arrivare ai 70 più o meno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, qualche possessore di vespa che monta questo motore mi saprebbe dire se è normale che sia così rumoroso? nonostante sia stato cambiato tutto ma proprio tutto quando è in moto si sente rumore di ferraglia.. chi mi consola?
s_smile__smile_ecomde me non lo hai fatto a regola d'arte, dimmi ma sei un restauratore.......?
  • 2 settimane dopo...
Inviato

FINALMENTE l'ho ritirata dal meccanico venerdì sera, dopo una lunga attesa come sempre dicono una decina di giorni e diventano secoli.........il motore come scritto in precedenza è stato smontato con sostituzione della biella,paraoli, mancavano all'appello due sfere a rullo, magnetizzazione del volano e taratura piatto bobine (strobo), i cuscinetti già sostituiti in precedenza erano a posto, inoltre avevo nel carter un filetto del selettore cambio consumato quindi rifilettatura e a posto anche quello.

ESITO della prova su strada: il "canto" del motore è decisamente un'altra cosa anche se per natura è "rumoroso" , in terza tira di più rispetto prima che ad ogni pendenza dovevo scalare in seconda anche se credo debba avere più tiro.C'è da dire che però il motore è in rodaggio.........

_uhm_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...