Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi ma si può avendo il libretto del mezzo

(ciclomotore )

che però ha il numero di telaio usurato dai segni del tempo(però in fondo leggibile se si presta attenzione ..........) farlo ribatterere in motorizzazione ...

e avendo il libretto si può richiedere che venga ristampato in maniera più leggibile....senza dover fare collaudi al mezzo ...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
scusate ragazzi ma si può avendo il libretto del mezzo

(ciclomotore )

che però ha il numero di telaio usurato dai segni del tempo(però in fondo leggibile se si presta attenzione ..........) farlo ribatterere in motorizzazione ...

e avendo il libretto si può richiedere che venga ristampato in maniera più leggibile....senza dover fare collaudi al mezzo ...

No, il veicolo verrà sottoposto a collaudo prima di essere ripunzonato e il libretto, se usurato, verrà ritirato e ti daranno carta di circolazione e contrassegno nuovo.

Ciao, Gino

Inviato
ho paura mi rompano il cazzo i vigili percgè il libretto fu rifatto nel 1972............... e scritto a penna ,,,,

Ai vigili ci penserai se ti fermano e, se non è stato "manomesso", il libretto va bene così.

Ciao, Gino

Inviato

no il libretto è aposto

comunque grazie mille gino

dovresti fare l'avvocato di noi vespisti.............

quando mi laureo in legge faccio la tutela legale dei volisti............

lo stato non ci fa paura la legge non ci fermerà..................

Inviato
no il libretto è aposto

comunque grazie mille gino

dovresti fare l'avvocato di noi vespisti.............

quando mi laureo in legge faccio la tutela legale dei volisti............

lo stato non ci fa paura la legge non ci fermerà..................

E infatti non ci fermeremo.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...