Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allra ragazzi sono proprietario di una Vespa special 50 così elaborata:

Gruppo termico 105 Polini

Carburatore shbc 19/19 getto max 85

Rapporti 24/72

Il pieno lo faccio con la miscela al 2% ogni (5L di benzina metto 100ml di olio

Adesso la Vespa ha i seguenti sintomi: non parte se gli elettrodi della candela non sono attaccati tra loro e per cercare d'ovviare al problema cambiato le puntine e il condensatore anche se per me adesso potrebbe essere la bobina.

Premetto anche se la scintilla e forte non parte e ciò mi fa pensare alla benzna che non arriva o ne arriva poca ho tolto il filtro della benzina adesso defluisce meglio e la candela è bagnata...

Io non so più a chi santo votarmi a voi l'ardua sentenza

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le puntine quanto devono aprirsi io ho impostato l'apertura max 0,30mm la candela è una bosch W5AC.

Poi il getto 85 come è poco?! e che getto dovrei mettere il 100?

Sapete l'apertura massima dell'apertura vespa special

Inviato
Allra ragazzi sono proprietario di una Vespa special 50 così elaborata:

Gruppo termico 105 Polini

Carburatore shbc 19/19 getto max 85

Rapporti 24/72

Il pieno lo faccio con la miscela al 2% ogni (5L di benzina metto 100ml di olio

Adesso la Vespa ha i seguenti sintomi: non parte se gli elettrodi della candela non sono attaccati tra loro e per cercare d'ovviare al problema cambiato le puntine e il condensatore anche se per me adesso potrebbe essere la bobina.

Premetto anche se la scintilla e forte non parte e ciò mi fa pensare alla benzna che non arriva o ne arriva poca ho tolto il filtro della benzina adesso defluisce meglio e la candela è bagnata...

Io non so più a chi santo votarmi a voi l'ardua sentenza

che marma hai? la padella??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...