CIRO Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Allra ragazzi sono proprietario di una Vespa special 50 così elaborata: Gruppo termico 105 Polini Carburatore shbc 19/19 getto max 85 Rapporti 24/72 Il pieno lo faccio con la miscela al 2% ogni (5L di benzina metto 100ml di olio Adesso la Vespa ha i seguenti sintomi: non parte se gli elettrodi della candela non sono attaccati tra loro e per cercare d'ovviare al problema cambiato le puntine e il condensatore anche se per me adesso potrebbe essere la bobina. Premetto anche se la scintilla e forte non parte e ciò mi fa pensare alla benzna che non arriva o ne arriva poca ho tolto il filtro della benzina adesso defluisce meglio e la candela è bagnata... Io non so più a chi santo votarmi a voi l'ardua sentenza Cita
Andrea78153 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 allarga un pelino le puntine ps ovviamente hai già cambiato la candela con una nuova del giusto grado termico vero? Cita
CIRO Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Le puntine quanto devono aprirsi io ho impostato l'apertura max 0,30mm la candela è una bosch W5AC. Poi il getto 85 come è poco?! e che getto dovrei mettere il 100? Sapete l'apertura massima dell'apertura vespa special Cita
CIRO Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Intendevo l'apertura delle puntine alcuni mi dicono 0,40. Mi sapete dire l'apertura massima delle putine vespa special. Cita
angelo255 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Allra ragazzi sono proprietario di una Vespa special 50 così elaborata:Gruppo termico 105 Polini Carburatore shbc 19/19 getto max 85 Rapporti 24/72 Il pieno lo faccio con la miscela al 2% ogni (5L di benzina metto 100ml di olio Adesso la Vespa ha i seguenti sintomi: non parte se gli elettrodi della candela non sono attaccati tra loro e per cercare d'ovviare al problema cambiato le puntine e il condensatore anche se per me adesso potrebbe essere la bobina. Premetto anche se la scintilla e forte non parte e ciò mi fa pensare alla benzna che non arriva o ne arriva poca ho tolto il filtro della benzina adesso defluisce meglio e la candela è bagnata... Io non so più a chi santo votarmi a voi l'ardua sentenza che marma hai? la padella?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini