Vai al contenuto

Assicurazione senza fmi o asi nel Lazio


magifus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chi può aiutarmi? Nel ginepraio assicurativo non ho trovato nulla di decente nella mia regione... telefonando a svariate agenzie, tutte richiedevano l'iscrizione al registro storico. Spero potrete indicarmi un'assicurazione con condizioni veramente agevolate. Cmq intanto vi do il risultato migliore della mia ricerca. Club La Tartaruga, iscrizione + assicurazione 120€, vespa >=20 anni conducente >=25 anni .... grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non mi risulta

Alla mia e-mail di richiesta informazioni del 09.05 mi hanno risposto in data del 11.05 quanto segue: mi dispiace ma sui cinquantini, residenti al sud al momento non riusciamo ad aiutarti come convenzioni assicurative.

Strana risposta

P.S. : preciso che sono della prov. di Trapani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...