Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come descrive il titolo.. L'altra sera ho sbattuto in maniera forte la pedivella in basso vicino il perno del ventaglio di messa in moto.. E adesso non torna sempre come prima.. Come se la molla si bloccasse, certe volte un piccolo colpetto la fa risalire ma altre rimane proprio giu..

Non ho avuto nessun problema da questo, ma mi chiedevo se in futuro la cosa potesse portare qualche problema piu serio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Togli quasi del tutto la pedivella e verifica se così fa lo stsso difetto.

Se continua, o hai storto il perno e devi cambiare ventaglio, o hai fatto fuori il carter.

Nel secondo caso ci sono ancora possibilità di recuperarlo ma solo da professionisti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma se prendi la pedivella e la tiri su a forza,torna su o no??se torna su gira il perno?o gira solo la pedivella??perchè se torna su e gira il perno vol dire che l'hai crepato,prima o poi ti si spaccherà del tutto...è facile storgerli,ne ho già dovuti cambiare un paio su diversi px...

Inviato

alcune volte torna da sola (raramente) mentre altre volte torna quasi del tutto o a metà.. ho provato ad allentarla ma sembra che il problema sia proprio il perno del ventaglio.. se la faccio sencendere piano piano rimane abbassata anche a frizione staccata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...