pako90 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 complimenti albèèè cmq la prossima volta il gruppo deve solo crescere come morale e pazzaria ci siamo in oltre anche le vespe sono state promosse con 100 e lode Cita
albymatto Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 se riusciamo ad andare in una zona ricca di pesce beh vengo armato e ci facciamo una bella grigliata se siamo fortunati hihihihi...spero a breve in un incontro al mare... Cita
:..costa..: Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Giorna da rifare ragazzi!!davvero stupenda,la mia vespa si è bevuta 220km in tranquillità....al ritorno quando praticam vi ho persi ci ho dato dentro e pensate che mi sono anche perso.......a preto le foto...sia le mie...che quelle di Genny vero? Cita
X-Sonic Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 ahahahah che giornatona!!! La mia Vespa ha anche cacciato fulmini e saette dalla marmitta !!! Cita
pako90 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 alby dici un po l'avvistamento del tuo amico in sh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini