Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti ho acquistato da poco un px 200 ed ho notato una vibrazione fastidiosa agli alti regimi in zona strumentazione-manopola cambio,a circa 70 km/h la vibrazione è abbastanza fastidiosa,è normale?chi mi può aiutare a risolvere il problema???

help me!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vedi se la manopola del cambio è molto sballata a vespa spenta...vedi se ha insomma più del dovuto gioco...nel caso fosse così è da cambiare al 70% il sotto sterzo...al 30% la manopola se sei fortunato!!!ho lo stesso problema anch'io...

• 2 settimane dopo...
Inviato
vedi se la manopola del cambio è molto sballata a vespa spenta...vedi se ha insomma più del dovuto gioco...nel caso fosse così è da cambiare al 70% il sotto sterzo...al 30% la manopola se sei fortunato!!!ho lo stesso problema anch'io...

Ho risolto il problema smontando semplicemente la rondella elastica e mettendola in morsa l'ho piegata leggermente di più,una bella ingrassata ed eliminando il gioco assiale il difetto sembra svanito.Ho inserito 4 gommini sotto al cruscotto dove ci sono la viti e il gioco è fatto.provare x credere!!!!!!!

Inviato
quale rondella hai smontato???potevi postare qualche foto...capperini hihihi...

Smonti il cruscotto,togliendo le 4 viti,poi togli la coppiglia che tiene il meccanismo in plastica dove sono alloggiati in sede i fili delle marce,lo togli togli le rondelle,una è bombata,devi dargli più bombatura ingrassa bene.poi fammi sapere.

Inviato
ok ti faccio sapere....ma a me ha parecchio gioco proprio l'intero comando marce...anche a te lo aveva tutto questo gioco???

Vibrava da paura specialmente a bassi regimi con marce alte,a manetta la vibrazioni sparivano.

Inviato
ho capito che vibrava...ma aveva il gioco nella leva cambio???perchè a me a vespa spenta fa su e giù la leva cambio...

ESATTO anke a me cioccava tutto sia assialmente ke radialmente!!

Inviato
ok...perfetto domani provo ad eseguire l'intervento e ti faccio sapere...speriamo bene...quindi ora il gioco non ce l'hai più???

Quando mollavo il comando delle marce vibrava talmente tanto ke ero a rischio di otite!!!!

Se hai problemi ti aiuto volentieri.

Inviato
ohy thank you....risolto problema vibrazioni....mi mancheranno..muahahhahahah......

Sono contento ke hai risolto è stata proprio una botta di c..o finkè tira andiamo avanti cosi'

poi si cambierà manubrio.

Inviato

infatti bella botta di culo...poi chissa ecco....a qualche mercatino se si trova loccasione giusta si acquista anche se sinceramente credo che almeno altri 10000 km me li faccio tranquillamente...intanto pensavo che mettendo 2 rondelle al posto di quelle originali magari un pò più spesse e curvandole dovrebbero tenere di più non trovi???io dico di si....ho fatto un bel giretto prima...capperi non fa la benchè minima vibrazione e per di più sento tutto ben stretto....sembra di avere tra le mani un'altra vespa ahahahah_haha__beer_

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...