Vai al contenuto

Assicurazione senza fmi è possibile?


vins83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Io ho assicurato il mio px 125 godendo della convenzione tra la a.a.v.s. e la compagnia Lloyd Adriatico per 82 euro l'anno. Da qualche mese assicurano anche i cilomotori a 70 euro l'anno. Visitate la pagina, perchè oltre alla convenzione di cui ho usufruito io, ne hanno altre 2 rispettivamente con Fondiaria-Sai e con AntonVeneta.

Il tesseramento annuale costa 30 euro. L'iscrizione del veicolo al loro registro costa 20 euro una tantum. La mia pratica è stata spicciata in 15 giorni...

A.A.V.S. - Associazione Amatori Veicoli Storici - Assicurare un veicolo storico

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora, sono stato in una compagnia Allianz-Lloyd Adriatico. Loro mi dicono che non hanno nessuna convenzione con A.A.V.S. l'unica associazione con cui sono convenzionati è l' ASI dicono loro.

Per un preventivo di 250 euro annui con il mezzo iscritto al registro storico ASI.

Come mai? Qualcuno mi sa dire qualcos' altro?

Da quanto leggo da questo

http://www.aavs.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=4&Itemid=73

l'accordo tra AAVS è stipulato solo con una determinata agenzia: www.bossiviatori.it che si trova a Trieste quindi si dovrebbe sbrigare tutto per posta.

A me piacerebbe invece un agenzia dove andare, un consulente con cui parlare.

Modificato da SolJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un preventivo di 250 euro annui con il mezzo iscritto al registro storico ASI.

_nonciposso 250 euro per un mezzo iscritto all'ASI??? Li hai mandati a cagare spero.... _lingua_

Vai alla TORO hanno ottime convenzioni per veicoli iscritti FMI o con attestato di storicità ASI, oppure Fondiaria-SAI, oppure HELVETIA assicura anche senza iscrizioni a registri storici se il mezzo ha oltre 26 anni.... insomma fatti un bel giro delle varie agenzie!

Link al commento
Condividi su altri siti

_nonciposso 250 euro per un mezzo iscritto all'ASI??? Li hai mandati a cagare spero.... _lingua_

Vai alla TORO hanno ottime convenzioni per veicoli iscritti FMI o con attestato di storicità ASI, oppure Fondiaria-SAI, oppure HELVETIA assicura anche senza iscrizioni a registri storici se il mezzo ha oltre 26 anni.... insomma fatti un bel giro delle varie agenzie!

Nel mio caso "il mezzo" l'anno prossimo ne fa 40 di anni. Il problema è che molte agenzie tra cui Fondiaria-SAI non assicurano coome d'epoca i ciclomotori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...