Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora mi iscrivo ad vespaonline che oltre ad essere un vespa club è anche motoclub percioè con 30 euro sono sia in un vespaclub che iscritto FMI...

A questo punto aspetto che mi arrivi la tessera a casa e poi compilo subito il modulo per far entratre nel registro storico la mia vespa (che ha appena copiuto 20 anni) ed il gioco è fatto...

Ora però il mio dilemma è il tempo...

La mia assicurazione di tipo normale scade a maggio 2005

Riesco per quella data a fare tutto cioè iscrivendomi a vespaonline+fmi e registrando la vespa al registro storico però da gennaio e per quest'anno (visto che mancao meno di 3 mesi e i money scarseggiano) lascio stare?

CHe mi ite consigli?

Grazie e compimenti siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima di tutto VoL NON è un vespa club, almeno non nel senso tradizionale del termine! Più che altro VoL è una Vespa Associazione, ma è anche un Motoclub federato FMI.

Se decidi di associarti con l'adesione all'FMI spendi 22 + 30 euro, totale ├óÔÇÜ┬¼ 52,00, per cui, visto che mancano meno di 3 mesi e i money scarseggiano, ti consiglio di aspettare l'anno prossimo e di essere uno dei primi iscritti del 2005, così da fare tutto per tempo.

Intanto puoi scaricarti il modulo dell'iscrizione al registro storico FMI e preparare tutto per gennaio. Vedi: http://www.federmoto.it/canale.asp?c=32&d=36

Naturalmente la vespa dev'essere in ottime condizioni e senza autadesivi e gadget (tipo portapacchi, poggiapiedi, parabordi, ecc.), sono ammessi solo gli specchietti laterali al manubrio. Le foto devi farle con uno sfondo chiaro e uniforme (muro bianco o simile).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...