Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ho comprato il silentblock posteriore, quello dove si serra l'ammortizzatore al blocco (parlo del blocco px 125-150 dell'83).

Il fatto è che a me sembra un pò troppo piccolo rispetto alla sua sede nel blocco. Dal ricambista mi è stato detto che si gonfiano da soli... Qualcuno di voi l'ha cambiato e mi sa dire qualcosa?

Inviato

non si gonfiano fino a diventare come quelli vecchi, se il tuo è buono non cambiarlo, adesso li fanno soltanto così, dalla MY in poi mi ha detto il ricambista... io l'ho montato, spero che l'ammo non tocchi il carter!!!

Inviato
non si gonfiano fino a diventare come quelli vecchi, se il tuo è buono non cambiarlo, adesso li fanno soltanto così, dalla MY in poi mi ha detto il ricambista... io l'ho montato, spero che l'ammo non tocchi il carter!!!

Io il mio è messo molto male... Ma tu come l'hai montato? Io pensavo di montarlo spostato un po sulla destra in modo che sporga e non faccia toccare l'ammortizzatore sul carter e a sinistra toccherà, pazienza.

Inviato

io l'ho messo in centro ma pensavo di fare 2 anellini di gomma o teflon da mettere ai lati per evitare questo inconveniente.... non posso dirti ancora se tocca perchè ho fatto soltanto 2km da quando ho montato il motore...causa assicurazione da fare.. _suicidio_

Inviato
io l'ho messo in centro ma pensavo di fare 2 anellini di gomma o teflon da mettere ai lati per evitare questo inconveniente.... non posso dirti ancora se tocca perchè ho fatto soltanto 2km da quando ho montato il motore...causa assicurazione da fare.. _suicidio_

Ah ho capito... Quindi l'ammortizzatore tocca da tutte e due le parti sul metallo? Io vedrò sul momento come montarlo, speriamo bene!

Inviato

non tocca sul carter appena montato perchè il perno passa dentro la boccola di ferro che nel silent-block ed è quella che fa da spessore.... il problema è se si sposta la boccola da una parte o dall'altra, cosa che può succedere....

Inviato
non tocca sul carter appena montato perchè il perno passa dentro la boccola di ferro che nel silent-block ed è quella che fa da spessore.... il problema è se si sposta la boccola da una parte o dall'altra, cosa che può succedere....

Ah ho capito beh è già qualcosa... Bisogna solo sperare che resti al suo posto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...