Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
per i gentilissii albymatto e kl01, problema risolto, il paraspruzzi era ok, era il perno del cofano sinistro piegato male,ora è ok l'ho regolato e calza finalmente a pennello!!!!! grazie!_beer_

perfetto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

boh non saprei, perchè sono quelli che montava prima...... ma non sarebbe in qualsiasi caso un problema, tanto appena posso gli compro trè cerchi in lega piaggio....

Inviato

ma non è un problema, era soltanto per dirti che si vede; cerchi in lega Piaggio? Ma gli originali sono in acciaio, si vede anche dalla ruggine che si forma all'interno _smile_

Inviato
ma non è un problema, era soltanto per dirti che si vede; cerchi in lega Piaggio? Ma gli originali sono in acciaio, si vede anche dalla ruggine che si forma all'interno _smile_

già. ho sbagliato prima, intendevo cerchi cromati Piaggio, o almeno credo siano piaggio, li ho visti lì alla modica cifra di 49€ l'uno......

Inviato
già. ho sbagliato prima, intendevo cerchi cromati Piaggio, o almeno credo siano piaggio, li ho visti lì alla modica cifra di 49€ l'uno......

forse sono quelli montati dalla serie speciale del trentennale ....

Inviato

sicuro??? quella del mio vespone era già verniciata...... ma tutta rovinata, ho pensato di levigarla per bene e farla dello stesso colore dei cerchi e della forcella, giusto per non avere una vespa di mille colori.

Ho fatto molto male?

Inviato
le ventole in origine non sono verniciate; qualcuno le vernicia, se ne può avere un vantaggio estetico e nulla più, come nel caso di vespu.

ineffetti l'ho voluto fare soprattutto per questo...... prima era inguardabile!!!!

Inviato (modificato)

oggi ragazzi ho fatto qualche altro lavoretto....... ho montato il cavalletto,ho montato la forcella, il manubrio, compreso di leve.

Posto qualche foto....._beer__beer__beer_

che vi pare il tamburo color carrozzeria???

14l4qu.jpg

Modificato da laclinica1
Inviato

domani ritiro il motore rifatto a nuovo.... non vedo l'ora...... mi manca da montare ancora il cassettino, collegare l'impianto elettrico, montare sù il motore, e mettere in moto....... chissà forse per questo fine settimana avrò anche finito!!!!!

Inviato

ora mi sorge un dubbio.... ho provato a reggerla in piedi senza cavalletto, e mi sono accorto che la vespa tende a piegare a destra...... cioè si sente in maniera importante che il peso è tutto a destra insomma, alla luce dei fatti mi manca da montare ancora la ruota di scorta, le frecce, il bauletto anteriore, il serbatoio e la sella..... pensate che sia normale questo sbilanciamento???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...