Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Addirittura alcuni GT avevano ancora la sede sul copristerzo rettangolare ma montavano già lo stemma esagonale. Quello che comanda è come ha detto tony l'anno di produzione (dal 67 in poi> stemma esagonale).

ciao

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti pure io sono un possessore di una vespa GT del 67 vorrei sapere con esattezza quando gli stemmi cambiano... aiutatemi xke devo comprare contachilometri e stemma del copristerzo e non so se esagonale o quadrato!!!

Inviato

FACILE : fino a fine settembre 1967 lo stemma era ancora quadrato, dal 1 ottobre 1967 diventava esagonale . La mia ce l'ha quadrato per . . . 2 giorni !!! Infatti il libetto porta la data del 29 settebre 1967 !

Inviato
FACILE : fino a fine settembre 1967 lo stemma era ancora quadrato, dal 1 ottobre 1967 diventava esagonale . La mia ce l'ha quadrato per . . . 2 giorni !!! Infatti il libetto porta la data del 29 settebre 1967 !

è proprio così, a fine settembre 1967 è finita lo stemma quadrato e si è iniziato con l'esagonale..

La gt del '68 quindi ha già quello esagonale...

Anke io ho visto vespe con la sede x lo stemma quadrato che montavano quello eagonale, ma ho sempre pensato che l'avessero messo x sbaglio successivamente...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...