Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi sono andato dal piagio center davanti a casa mia con la candela che avevo sull'et3. Mi hanno dato un modello diverso RL78C va bene lo stesso? Loro mi hanno detto di si ma la signora che mi ha servito non mi sembrava molto ferrata in materia. grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la RL78C dovrebbe essere una CHEMPION(credo si scriva così)e se ricordo bene, corrisponderebbe ad una NGK B6HS,cmq non credo che ad un piaggio center ti davano una candela totalmente inadatta,questo ├â┬¿ l'aiuto che s├â┬▓ fornirti!!,eventualmente chiedi meglio in giro!!!!!!!!! ciao VINC├â┬® :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao FABIO!!!cmq,il consiglio ├â┬¿ di camminarci un p├â┬▓,e vedere come va la vespa,tutto sommato,se non ricordo male,la ET3 monterebbe di serie una candela b7HS(nella scala NGK)che corrispondead una L82C(nella scala champion),quindi un solo grado termico di differenza su di un motore credo originale,non fanno una grossa differenza!!! ribadisco se la vespa va bene, non buttar soldi in candele. ciaoVINC├â┬® :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, la RL 78C è di un grado termico più fredda della originale, ma ciò non darà alcun problema. La R sta ad indicare che è dotata di resistore (antidisturbi radio), anche questo ininfluente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...