-2IS- Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Come sopra, sono totalmente ignorante in campo elettrico/elettronico: SI PUO' FARE PARTIRE UN MOTORE "SUL BANCO", quindi senza collegare le varie masse etc...al telaio???? Grazie ciao Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Secondo me si, ma non mi ricordo di averci provato, anche perchè quando ho un motore sul banco è senz'olio, lo metto per ultimo quando è rimesso sul telaio. Cita
italopapi Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Io spero che legga il tuo post uno dei ragazzi non so se sia uno dei milanesi che una volta in un post aveva scritto che lui prima di montare un motore sul telaio lo prova mettendolo in moto sul banco, comunque si puo' fare, si deve solo sapere come collegare i cavi, io di solito monto il motore sul telaio e collego solo i cavi della corrente e provo ad accendere. Auguri e ciao Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 http://www.ciaoclub.com/Foto%20Motore/Motore.htm Prova a scaricare il filmato del turbomotore,lo accendono ma mi sembra soltanto appoggiato su un mattone! Ciao Cita
-2IS- Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Azz, risposte fulminee...!!!! Grazie, ciao Cita
pelle Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Dipende dal motore comunque si, davi solo collegare i fili che normalmente andrebbero alla bobina AT esterna. Ciao PELLE Cita
-2IS- Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Ma da dove si alimenta il turbomotore??? forse avranno riempito solo la vaschetta.... cmq grazie delle risp Ciao Cita
Salvo Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 Io una vota sono andato con un mio amico che doveva comprare un motore rally 200 ed il meccani prima di consegnarlo lo ha messo in moto sul banco e poi ce lo ha dato, aveva un bidone appeso al muro che fungeva da sarbatioio; si vedeva he era un tipo in gamba metteva le mani a posto giusto e con una facilità sorprendente! Ciao by Salvo Cita
pelle Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 Guardate cosa vi ho trovato!!!!!!!!!!! Non mi chiedere da dove lo ho scaricato ma se trovo un po' di ferraccio in settimana lo faccio!!!!! Ciao PELLE Cita
-2IS- Inviato 26 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2004 Bella idea, quasi quasi lo faccio....Un serbatoio ce l'ho, l'ideale sarebbe farne uno sia per i motori Px che Smallframe...Chissà ... Grazie per l'idea... ciao Cita
zcase Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Io l'ho fatto, appoggiato a terra, basta attaccarci un serbatoio anche di fortuna collegare tre cavi alla centralina e la pipetta alla candela. per accenderlo usavo un trapano con una chiave a bussona da 19 direttamente sul dado del volano. Però devi trovare una maniera per tenerlo fermo sennò se ne va a spasso saltellando! (nel vero senso della parola!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini