Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, volevo un'idea di quanti vespisti de' Bresà c'erano su questo fantastico sito ( e magari un piccolo accenno alle bimbe possedute)... comincio io! Fabrizio da Calcinato 125 primavera '74 (per adesso) eh eh

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Devil, a Montichiari ho fatto un giro veloce da visitatore.

Cia Flavio, purtroppo cause di forza maggiore mi allontatnano sempre più dalle Vespe e da tutto il fantastico mondo di "cazzeggio" che ne consegue, per me è molto difficile riuscire a parteciparead un altro raid in questao periodo ... poi se le cose cambiano (leggasi 6 al superenalotto) allora ci sono. Comunque se ti capita di passare in zona fammi un fischio che se non sono in giro per il mondo sono ben felicedi ospitarti.

Un salutone anche al Gianka

ciao

Inviato

io son di bedizzole e la mia vespetta (ho caricato l'avatar ma non si vede.....e si che ho rispettato dimensioni ecc...)è un p125x dell'81 giallo e areografato...più vari accessori

• 1 mese dopo...
Inviato

Mirko di Brescia (san polo)

ancora in cerca

scusate una cosa, ma nessuno di voi sa qualcosa sul fatto di futuri blocchi al traffico, o alle euro 0 o ai 2t o a qualunque cosa che non possa + far circolare le vespe vecchie insomma.

Inviato
ciao ddt73 siamo vicini ma non t'ho mai visto in giro... cmq tranqui l'avatar si vede

si hai ragione fabrizio...i raduni ormai li frequento poco...e poi,purtroppo, ho rifatto il motore 2 anni fa e nn va bene x nulla :( (aspetto quest'inverno per sistemarlo visto che dovrei riverniciarla di azzurro originale e iscriverla al registro storico cosi da nn avere problemi con ste blocchi di brescia e provincia)percui usarla cosi non mi diverte assolutamente...ed essendo,poi, in procinto di sposarmi DEVO sempre usare la maledetta auto per tutti gli impegni che ho...

spero tanto di rifarmi in futuro

a presto

Inviato

Andrea-Manerbio

P 125 x 1980: KM 65,000 Rossa.

l'ho comprata nel 1999 e l'ho resuscitata da un pollaio dove stava marcendo in quel di Calvisano.

Sono mmoolto interessato all'argomento blocco traffico in città, perchè per necessità di lavoro ci dovrei venire spesso ma temo di non poterla usare.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...