Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi,che filo devo usare per poter usare il comando dello starter con il mio carburatore phbl 24 AS modifica?????originariamente aveva il comando a levetta sul corpo carburatore,che io ho prontamente modificato con quello a filo........OK MI STA BENE,MA CHE FILO DEVO USARE???????QUESTA SITUAZIONE MI STA FACENDO IMPAZZIRE!!!!!!!

grazie a tutti!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi usare un pezzo di filo armonico (fil di ferro arminico). nella parte nel carburatore devi saldarci in qualche modo una pallina di stagno, dall'altra fai un occhiello attorno al gancetto che lo tira (Small) o la S per bloccarlo (Large).

Ciao

PELLE

Inviato

grazie pelle,secondo te non è meglio praticare questa pratica di cui mi hai parlato tu su un cavetto d'acciaio(quelli classici per vespa,per biciclette,etc...)?????secondo me lo stagno attecchirebbe meglio su quella superficie piuttosto che sul filo liscio...tu che ne dici?????

Inviato

Ti dico la verità , non ci ho mai provato. Il vantaggio del cavetto armonico è che scorre molto bene ed è facile toglierlo e metterlo dal comando dello starter. Io lo rifarei col filo armonico. Può darsi che vendano anche il cavo con la guaina già pronto e compreso di pallino di stagno. Al limite al posto del pallino di stagno prova a vedere se trovi qualche piccolo morsettino che entri nel nottolino d'ottone del carburatore. Comunque, sul mio PHBL 24 AD l'ho fatto circa 4 o 5 anni fa e non si è mai rotto.

Ciao

PELLE

Inviato

il mio carbu e AS,ma è come se fosse un AD,perchè l'ho modificato!!!!!!tu che soluzione hai usato in definitiva per ovviare al problema???????ma siamo sicuri che non esiste un cavetto con il cilindretto apposito per il nottolino del carburatore???????????mah.....la malossi dicono che vende il kit completo di cavi x carbu phbl,ma dalle mie parti non lo vendono...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...