Vai al contenuto

Finalmente ho anche io un parafango


Messaggi raccomandati

ciao pattonzo volevo avere un informazione io ho un px del 79 e gli ho montato lo scudo e i cofani laterali di una sprint il parafango mi è arrivato ieri anch esso di una sprint ma ovviamente sulla forcella non andava bene è possibile riiscire ad adattarlo o devo cambiare proprio forcella????

Aspetto notizie grazie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 

Ops, ho letto solo ora. Mi sa che da montare sulla forcella px il parafango è da lavorare un bel pò, ho visto ingiro lavori fatti per farcelo stare, qualcuno allarga proprio il parafango (però viene fuori larghissimo) alcuni fanno un buco in corrispondenza del supporto ammo (proprio non mi piace) e altri hanno fatto una gobbetta al parafango. L'ultima soluzione è quella che preferisco, ma esteticamente si vede che è una modifica, mentre con forcella pk riesci a mantenere le forme del parafango originale. Però se monti la forca pk su px dovrai anche abbassarla dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Tiro su questa discussione di ben cinque anni fa per chiedervi un'informazione: vorrei fare la stessa modifica di pattonzo sulla mia GTR, solo che non ho una forcella di pk rush a disposizione (che sarebbe l'ideale per poter montare bitubo e parafango originale), ma ne avrei trovato invece una di vespa vÔǪ Mi sapete dire se va bene uguale? Ha le stesse caratteristiche della forca rush o meglio lasciar perdere? Grazie a chiunque mi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...