Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando accendete l'abbagliante del vostro px che metà del faro s'illumina???superiore o inferiore???

per quanto riguarda il filtro, invece, vi chedo a cosa servono i due buchi nel riquadro perchè ho un'altro filtro che non li ha.... qual'è meglio per il mio p150x originalissimo????

che differenze ci sono?

grazie grazie

set33_01.jpg.9668667bc949e1b1059a0e3a7d8

set33_01.jpg.7a505aabf9688a78242bde512fe

set33_01.jpg.ad13dcde5c1900618c5183a8d1a

set33_01.jpg

set33_01.jpg

set33_01.jpg

set33_01.jpg

set33_01.jpg

set33_01.jpg.af3451d43d3cc535d90d3f5ffa3

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Con gli abbaglianti si illumina la parte inferiore che poi illumina in alto per riflessione. se ti illumina la parte superiore hai la lampadina montata a capo di sotto.

Per il filtro non ho idea.

Ciao

PELLE

Inviato

1 mi toccherà girare la lampadina (grazie...)

2 mio padre sostiene di averlo comprato così alla piaggio e di non avergli fatto nessun buco (anche perch├â┬¿ sono pressoch├â┬¿ perfetti!) come si spiega sto fatto???

p.s. non escludo che il cervello del mio papi sia andato in "pappa"!!!!

Inviato

Ciao. Il filamento abbagliante illumina tutta la parabola mentre l'anabbagliante la metà superiore. Non credo sia possibile montare la lampada al contrario perchè ha delle sedi che incastrano con la parabola.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...