Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...dimenticavo il tipo era volato sfortunatamente storgendo lo scudo e ammaccando di parecchio la chiappona destra....ora mi sto costruendo un bell'attrezzo monta bordo scudo così chi vorrà potrà metterselo senza chiedere sempre a qualcuno ;-) ciao ciao ciao gente!

Inviato
...dimenticavo il tipo era volato sfortunatamente storgendo lo scudo e ammaccando di parecchio la chiappona destra....ora mi sto costruendo un bell'attrezzo monta bordo scudo così chi vorrà potrà metterselo senza chiedere sempre a qualcuno ;-) ciao ciao ciao gente!

Nel restauro del mio p200e,come tutti,ho dovuto sostenere piccole o grandi spese,ma credi che 58 euro per montare il bordoscudo,a distanza di un paio di mesi non li ho ancora digeriti.....,ciao.

Inviato

..Cazzarola!!!!58 nieuri!!!sono pazzi questo mi darà una spinta in + per finirlo questa mattina!non è possibile che ci rubino tutti questi soldi!!!Sono matti!!!!Dobbiamo imparare a fare tutto dasoli ragazzi e chi non ha manualità a rivolgersi magari ad un volista...

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ancora un esame di inglese e poi finisco ANTO'!

Se non fosse stato per l'incidente di Luglio, avrei dato il penultimo la settimana dopo e l'ultimo a settembre e mi sarei laureato a dicembre, ora invece tutto spostato a marzo..che balle e mi manca ancora quest'esame benedetto...vabbeh, lassamo stà...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...