Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che sfiga maledetta Marx...lo sai che pure la mia scorpion da quando sono tornato lo scorso anno dal 3N trafila un po' di olio dalla saldatura della staffa che la aggancia al carter?? mi sa che prima di rimontarla le farò dare una passatina al tig per sicurezza! non sia mai che mi capiti quel che è successo a te...

certo che il pinascone è immortale, ti ha portato a casa per i restanti 250km con un pezzo di cromo staccato e senza una fascia..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sta simonini de latta era montata da meno di 3000 km........mo ce faccio un pò de buchi e la trasformo in una padella x le castagne.....perlomeno serve a qualcosa..........

Inviato

è un periodaccio....oggi vado a riprendere la 500, chiudo il tettino in tela e tac.....mi si spezza la levetta di plastica di chiusura.......

alla fine sono timoroso anche di fare pipì.....come se dice a roma rischi che te casca e te rimbalza nel......ci siamo capiti...........

Inviato

smontato ammortizzatore posteriore.....è spezzata la parte filettata superiore del

bitubo,quellla che va avvitata nel perno inserito nel silent-block..........

certo se penso che la prima coppia di bitubo che ho avuto risale al 2001 e di km ne hanno fatti e sono sempre ottimi e in esercizio.......

Inviato

Il bitubo posteriore della Donata me lo ha regalato il mitico Stex, aveva fatto la stessa fine: stelo di avvitamento spezzato di netto. Ho preso un vecchio ammortizzatore da 50 Special spompo, ho segato la filettatura ho pareggiato i due lati e l'ho fatta saldare con una lega speciale presso un saldatore professionista. Ce l'ho su da più di un anno e va benissimo. Spesa per la saldatura: 1 €.

Ciao FC

Inviato
Il bitubo posteriore della Donata me lo ha regalato il mitico Stex, aveva fatto la stessa fine: stelo di avvitamento spezzato di netto. Ho preso un vecchio ammortizzatore da 50 Special spompo, ho segato la filettatura ho pareggiato i due lati e l'ho fatta saldare con una lega speciale presso un saldatore professionista. Ce l'ho su da più di un anno e va benissimo. Spesa per la saldatura: 1 €.

Ciao FC

qui ormai per meno di 10 euro non ti guardano nemmeno in faccia ...

Inviato

ci provo a farlo risaldare,con quello che costa,mi sembra che lo pagai 125 neuri.....

il problema è trovare un buon saldatore,a roma si trovano solo contapalle altro che abili artigiani........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...