FlyingCircus Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ciao! prima di tutto scusate per la domanda trita e ritrita, ma o sono pirla io, o non funziona il collegamento al vecchio forum, e quindi mi tocca ripostare qui una domanda fatta 1000 altre volte (admin e utenti tutti, chiedo venia ;-) ) veniamo alla domanda, mi potete confermare se la trafila per iscrivere una vespa (anzi una cosa del '89) al fmi è questa? -iscrizione a un vespaclub (vespaonline giusto?) -iscrizione al fmi tramite lettera e foto varie ecc ecc -una volta che si è iscritti si può poi andare dalle assicurazioni e approfittare delle eventuali agevolazioni... è corretto? quanto sono fiscali gli esaminatori delle foto del FMI? qualche graffio ci può stare o no? il cavalletto non perfetto? grazie mille! ciao! Cita
FlyingCircus Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ok il vecchio vespaonline è visitabile da Vespa on line :: La più grande Vespa Community d'Italia presente dal 1997! e lì funziona TUTTO. admin, puoi chiudere il mio inutile post ;-) Cita
GiPiRat Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ti consiglio di far vedere preventivamente le foto al responsabile di zona del R.S. FMI PRIMA di avviare la pratica, così ti dirà se c'è qualcosa che non va. Ciao, Gino Cita
FlyingCircus Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) ah si può fare?? perfetto, questo non lo sapevo!! li chiami al telefono e loro accettano? wow a sto punto faccio un'altra domanda: la vespa non occorre che sia già revisionata prima della domanda, giusto? ciao e grazie Modificato 8 Luglio 2009 da FlyingCircus Cita
GiPiRat Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ah si può fare?? perfetto, questo non lo sapevo!!li chiami al telefono e loro accettano? wow Bhè, non è così semplice, naturalmente vorrà visionare le foto, però avrai un parere preventivo. a sto punto faccio un'altra domanda: la vespa non occorre che sia già revisionata prima della domanda, giusto?ciao e grazie Giusto. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini