Vai al contenuto

Ospite pirata della strada

Messaggi raccomandati

Ospite pirata della strada

Oggi accesa la vespa mi accorgo che la carburazione è diventata incredibilmente grassa, candela nerissima, non regge il minimo. Allora smonto il carburatore e mi accorgo che il galleggiante si era spostato e lo spillo conico rimaneva alzato. Poteva essere per questo? Rimonto tutto con lo spillo nuovo e mi accorgo che lo spillo comincia ad alzarsi soltanto quando il galleggiante si alza del tutto. Insomma spillo e galleggiante non si dovrebbero muovere contemporaneamente? (non si capisce niente quello che ho scritto però è difficile spiegarlo)

chinotto forever

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...