alex Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 per il bloccasterzo devi smanettare.Per il pomello aria lo tiri sganciando l'aria dal carburo e poi lo sganci dal pomello. OK! Provo!!! Cita
alex Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Smontando il filtro dell'aria mi accorgo che una vite gira a vuoto. Praticamente l'impanatura nel carburatore non c'è più! Cosa faccio? Lo porto alla rettifica? Cita
hki Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 hai provato a vedere se usando una vite più lunga riesce ad avvitarsi in un punto dove la filettatura è ancora buona? Cita
alex Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 hai provato a vedere se usando una vite più lunga riesce ad avvitarsi in un punto dove la filettatura è ancora buona? Bella idea! Non ci avevo pensato! Hai visto l' MP che ti ho inviato in merito ai contatti delle freccie posteriori? Ciao! Cita
alex Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Mi sa che mi conviene farla sabbiare. Che ne dite? Cita
alex Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 ehi!! Uno per volta non spingete!!! Cita
Mike66 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 alex hai ruggine solo sulla pedana? se è così spazzola e vernice a campione e fai solo la pedana, il resto una lucidatina. Cita
alex Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 alex hai ruggine solo sulla pedana?se è così spazzola e vernice a campione e fai solo la pedana, il resto una lucidatina. A quei livelli solo sulla pedana! Ma quà e là la trovo in diversi punti e lo scudo ha qualche bozzetto. Comunque ho deciso di fare un buon lavoro e riverniciarla tutta . Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini