Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere le principali caratteristiche importanti che differenziano la vespa 90 da altre vespe.(dovrebbe avere la cuffia in ferro?)grazie ciao!

Inviato

Molto brevemente senza scendere nei particolari,la vespa 90ss differisce dalla 50n,r,l, per sella biposto,marmitta simile et3 ma cromata,sterzo più piccolo e sportivo,telaio con lo scudo tagliato diversamente,finto serbatoio aggiuntivo tra sella e sterzo,ruota di scorta messa di traverso,ruote più grandi,motore ovviamente diverso ma non so dirti quanto.Comunque basta vedere una foto per capire le differenze esterne della vespa.

Inviato
Molto brevemente senza scendere nei particolari' date='la vespa 90ss differisce dalla 50n,r,l, per sella biposto,marmitta simile et3 ma cromata,sterzo più piccolo e sportivo,telaio con lo scudo tagliato diversamente,finto serbatoio aggiuntivo tra sella e sterzo,ruota di scorta messa di traverso,ruote più grandi,motore ovviamente diverso ma non so dirti quanto.Comunque basta vedere una foto per capire le differenze esterne della vespa.[/quote']

quella di cui tu parli è la 90 SS...bisogna vedere se lui si riferisce a quella oppure alla 90 scocchino....che è quasi identica alle 50 prima serie...

Inviato
ciao a tutti vorrei sapere le principali caratteristiche importanti che differenziano la vespa 90 da altre vespe.(dovrebbe avere la cuffia in ferro?)grazie ciao!

se non parli della 90 SS beh si ha anche cuffia in ferro!!!

Inviato

l'hanno riverniciata mi interesserebbe la foto del manubrio completo visto dall'alto.per sapere se è un manubrio faro tondo comune o se si differenzia da altri

Inviato

se ne ra parlato in un vecchiio forum del discorso pallino o stanghetta,a memoria mi pare di ricordare che i 2 pallini sono fusioni originali o cmq montate di serie mentre quelle con stanghetta sono dei ricambi ma bisognerebbe cercare sul forum,se ne è parlato più volte

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

per i più esperti: ho trovato una vespa 90 V9A1T con il manubrio della 50 special. vorrei montare un manubrio della vespa 50 L del 68. dite che potrebbe andare bene? il diametro del faro anteriore della vespa 90 è uguale a quello della vespa 50. grazie.

claudio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...