Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.....sempre Al dal Laos che vi scrive

Che voi sappiate....se dovessi sostituire il manubrio della mia Sprint con un manubrio Sprint Veloce, devo cambiare per forza il contachilometri??....o magari le prime serie hanno lo stesso contachilometri?...ed un manubrio SV quanto mi costa a comprarlo usato in internet o ai mercatini??

poi me lo vernicio qua in Laos.....pensate che rifare tutta la vespa (sabbiatura e colore)+ mano d'opera smontarla e rimontarla, mi e' costato 100 euro (incredibileee!).

ciao mitici e grazie......

AL

Inviato

guarda un manubrio sprint veloce l'ho appena venduto a 100 euro compreso di fanale siem originale e conta km integro, completo di leve e manopole....se postavi 1 settimana fa te lo cedevo

Inviato (modificato)

manubrio sprint e sprint veloce sono 2 cose totalmente diverse...per cui se monti il secondo devi per forza di cose cambiare anche il conta km...

un manubrio per sv lo trovi dagli 80 in su poi dipende come lo trovi....ripulito di tutto (senza leve,faro,ecc ecc) ha un prezzo altrimenti la cosa sale....

Modificato da laclinica1
Inviato

infatti mi confermi cio' che pensavo.....ed un contachilometri SV a quanto lo trovo??

e' gli 80 euri che dici sono per il manubrio ripulito, vero??

grazie

Al

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...