al Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ciao a tutti.....sempre Al dal Laos che vi scrive Che voi sappiate....se dovessi sostituire il manubrio della mia Sprint con un manubrio Sprint Veloce, devo cambiare per forza il contachilometri??....o magari le prime serie hanno lo stesso contachilometri?...ed un manubrio SV quanto mi costa a comprarlo usato in internet o ai mercatini?? poi me lo vernicio qua in Laos.....pensate che rifare tutta la vespa (sabbiatura e colore)+ mano d'opera smontarla e rimontarla, mi e' costato 100 euro (incredibileee!). ciao mitici e grazie...... AL Cita
candido Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 guarda un manubrio sprint veloce l'ho appena venduto a 100 euro compreso di fanale siem originale e conta km integro, completo di leve e manopole....se postavi 1 settimana fa te lo cedevo Cita
laclinica1 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) manubrio sprint e sprint veloce sono 2 cose totalmente diverse...per cui se monti il secondo devi per forza di cose cambiare anche il conta km... un manubrio per sv lo trovi dagli 80 in su poi dipende come lo trovi....ripulito di tutto (senza leve,faro,ecc ecc) ha un prezzo altrimenti la cosa sale.... Modificato 10 Luglio 2009 da laclinica1 Cita
al Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 infatti mi confermi cio' che pensavo.....ed un contachilometri SV a quanto lo trovo?? e' gli 80 euri che dici sono per il manubrio ripulito, vero?? grazie Al Cita
laclinica1 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 piu' o meno sì...un conta km lo trovi a partire dai 40 euro..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini