Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto cercando di acquistare un px 125 e e la storia è più complicata del previsto. Tra chi chiede cifre stratosferiche e chi ti vuole rifilare un carrozzone ho trovato una PX125E arcobaleno dell' 84 in buono stato.

La vespa va in moto e funziona correttamente, la carrozzeria è in buono stato, a parte qualche graffietto. Il solo problema che ha è che non funzionano ne le luci nè le frecce. A che può essere dovuto un problema del genere ? Non vorrei acquistare la vespa e poi trovarmi a fare una riparazione costosa. Ovviamente le lampadine sono tutte ok...

Inviato

Ciao sono Danilo, io ho acquistato un PX125E dell'83 due mesi fa' e ho avuto anch'io un po' di problemi con le frecce e le luci in generale, il problema sono le masse che si sono ossidate e nel mio caso hanno sostituito le lampadine bruciate e le hanno scambiate (es. quella delle frecce l'hanno messa sullo stop etc...)

Facci sapere.

Inviato

sul mio 200 arcobaleno.......ho smontato il ckm...e la schedina verde dei contatti era spezzata...ho provato con un tester e la corrente arrivava......sicuramente è solo quello......(NON RIESCO A TROVARE IL RICAMBIO PERO!!!!!!!! uff)...se qualcuno sà ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...