lacarogna Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Sto cercando di acquistare un px 125 e e la storia è più complicata del previsto. Tra chi chiede cifre stratosferiche e chi ti vuole rifilare un carrozzone ho trovato una PX125E arcobaleno dell' 84 in buono stato. La vespa va in moto e funziona correttamente, la carrozzeria è in buono stato, a parte qualche graffietto. Il solo problema che ha è che non funzionano ne le luci nè le frecce. A che può essere dovuto un problema del genere ? Non vorrei acquistare la vespa e poi trovarmi a fare una riparazione costosa. Ovviamente le lampadine sono tutte ok... Cita
vespamodelli Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Un impianto elettrico a pezzi in qualche punto o rimesso su da cani . . . Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Ciao sono Danilo, io ho acquistato un PX125E dell'83 due mesi fa' e ho avuto anch'io un po' di problemi con le frecce e le luci in generale, il problema sono le masse che si sono ossidate e nel mio caso hanno sostituito le lampadine bruciate e le hanno scambiate (es. quella delle frecce l'hanno messa sullo stop etc...) Facci sapere. Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 sul mio 200 arcobaleno.......ho smontato il ckm...e la schedina verde dei contatti era spezzata...ho provato con un tester e la corrente arrivava......sicuramente è solo quello......(NON RIESCO A TROVARE IL RICAMBIO PERO!!!!!!!! uff)...se qualcuno sà ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini