Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è del '81 completamente originale e mai verniciata. sembra ben conservato ma ha le sue pecche aveva una decina di buchi in + x il bauletto le frecce(originali della casa) nasello px e fasce della fox. la pancia e il retro erano abbastanza rovinati stasera posto altre foto con le stuccature e se faccio in tempo con il fondo.

Inviato

ah ok....grazie...Perchè pure io dovrei sverniciare la mia vespa e mi sto informando....perchè pensavo di sverniciare con una passata di sverniciatore chimico e poi flex con disco a spazzola...secondo te si può fare?

Inviato

si certo se ha solo qualche strato di vernice va benissimo. l'altra special l'ho fatta proprio così sverniciatore abbondante ( uno di buona qualità xò ) e poi spazzola di ferro è venuto a lamiera nuda.oppure altrimenti puoi usare il mause della black and decker.poi ovviamente dipende dal tipo di intervento che devi fare , se è giusto una vernciata ad un pk x cambiare colore è un conto, se devi restaurare una farobasso è un altro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...