Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Su ebay vendono centraline nuove per px a circa 20 euro...in negozio mi han chiesto 57 euro...

Ci si puo' fidare a prendere una centralina cosi'??

Sicuramente diffidare del negozio che te le propone a 57. Dove mi servo io le pago mi pare 23-25 ???

Modificato da testacalda
Inviato

l'ho comprata proprio verso le 14:00 di oggi e proprio oggi alle 16:45 mi accorgo di questo post.... sono la cavia!

appena mi arriva la provo e poi vi sapro' dire!

il tizio è questo.....

http://cgi.ebay.it/Bobina-centralina-elettronica-Vespa-Px-T5-Hp-4-pin_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ65Q3a12Q7c66Q3a2Q7c39Q3a1Q7c72Q3a1229Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem563275e40fQQitemZ370213774351QQptZRicambiQ5feQ5fAccessoriQ5fMotoQQsalenotsupported

Inviato

Io in casa ne ho una non originale presa dal mio ricambista ..made in argentina...l'ho provata e la vespa e' andata in moto ma ora ho rimesso la sua ducati.......hihihihihihih vedremo...... Ma per ora e spero per molto tempo di non averne bisogno

Inviato

Certamente quando mi hanno sparato il prezzo di 57 euro gli ho riso in faccia e me ne sono andato...

Ok,grazie allora se il prezzo di mercato è di circa 20 euro posso fidarmi e comprarla.

La prendo come centralina di scorta da portare in viaggio in vacanza,siccome quella che monto adesso ha 26 anni... e non vorrei che proprio mentre sono in giro mi lasci a piedi!

Inviato

Sabato mi è arrivata e l'ho montata.Funziona.

Pensavo fosse di qualche sottomarca anonima ed invece è Mitsubishi.

Certo non è la Ducato originale...ma solitamente anche i Giapponesi fanno prodotti affidabili.

Inviato (modificato)
Sabato mi è arrivata e l'ho montata.Funziona.

Pensavo fosse di qualche sottomarca anonima ed invece è Mitsubishi.

Certo non è la Ducato originale...ma solitamente anche i Giapponesi fanno prodotti affidabili.

Arrivata oggi....leggi bene green! nella mia c'è scritto MITSUBHI... e sinceramente non penso sia un diminutivo di MITSUBISHI....

cmq sta sera la montero e speriamo solo che funzioni.....

Modificato da laclinica1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...