mary7 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Devo farti i miei complimenti,sei davvero una persona che mette passione e amore in quello che fà,il che è molto raro oramai. Ancora complimenti,ciao Flavio. Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 ciao flavio!! che devo dirti!!........mi passo il tempo anche se ultimamente ho dei ritmi da officina. Cita
mary7 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Mi spiace di non averti incontrato durante il RAID Siciliano,ti avrei offerto volentieri una birra e scambiato quattro chiacchere.Sarà per la prossima volta.Ciao,Flavio. Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 sicuramente ci sarà una nuova occasione. Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 tamburo smontato, sabbiato e verniciato. Cita
eleboronero Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 come sempre: complimenti!!!!!!!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2009 come sempre: complimenti!!!!!!!!!! grazie eleboronero. Cita
carpediem 50 Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 ma che hai fatto una scommessa con qualcuno???...non t'homai visto così veloce... voleva fare felice qualcuno Cita
gpl50r Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 tony approfitto del tuo post...scusa....domanda al mago della meccanica : è da un paio di Giorni che noto una perdita di potenza nelle lampadine del mio specialino, appena accellero...si affievoliscono le luci....pensavo ad un falso contatto, niente, a volte mi si spengono proprio...qualche consiglio? Spengo la vespa, mezza pedalata e ripartono le luci....mumblemumblemumble..... Cita
fede62quellovero Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Non vi è argomento nel quale Toni non suoni alla perfezione, meccanica, telaistica, impiantistica, ecc... Preferendo le basse frequenze è un subwoofer.. Se poi ci fa vedere lo specialino rosso corsa ... Tonymidrange e tonytweeter !!! Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 mhhh forse qualche assorbimento. Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Spero presto federico. Cita
gpl50r Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) mi rispondi alla "quastions"? Dr. Subwoofer? e ancora ciappati il mio primo restauro Tiè! ancke se in confronto ai tuoi sono discreti...assorbimento dove? come lo curo? eheheheheh sennò mò mi incarta le serate, ancora di libera uscita...poi dal 16 in giro per il mondo e addio vespa per altri 3-4 mesi....arghhhhh.... Modificato 2 Settembre 2009 da gpl50r Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 per adesso posso dirti di smontare la presa BT sul motore, scollegare i cavi, spruzzare dello spray e rimontare. Lo stesso per il devio luci. Poi vediamo che succede. Cita
gpl50r Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 guarda lo faccio in mattinata e ti faccio sapere. mi tirerebbe il culo dover andare da un meccanico....preferisco homemade...è il mio primo restauro, uno specialino 3 M rosso corsa, peccato che all'epoca non ti conoscevo, motore made in Piaggio....;( non ti dico la cifra........ Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 forse qualche filo che va a massa? internamente allo statore? Cita
mattiapk50xl Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 ciao tony, colgo anche io l'occasione per farti i complimenti e chiederti un consiglio: tu come li restaureresti al meglio cerchi e forcella? perchè io li ho cartati un annetto fa e poi li ho dipinti a bomboletta, però ora sono già mezzi arrugginiti.... Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 io sabbio!!! non conosco altri metodi. Cita
mattiapk50xl Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 azz no scusa, errore mio, ho scritto cartati, ma volevo dire sabbiati... e la bomboletta dovrebbe bastare? e per quanto riguarda tutti i pezzi tipo pedale del freno ecc.? Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 quelli vengono puliti Cita
catta87 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ...prima del colore e dopo la sabbiatura dovresti mettere il fondo antiruggine... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini