Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi spiace di non averti incontrato durante il RAID Siciliano,ti avrei offerto volentieri una birra e scambiato quattro chiacchere.Sarà per la prossima volta.Ciao,Flavio._smile_

• 2 settimane dopo...
Inviato

tony approfitto del tuo post...scusa....domanda al mago della meccanica :

è da un paio di Giorni che noto una perdita di potenza nelle lampadine del mio specialino, appena accellero...si affievoliscono le luci....pensavo ad un falso contatto, niente, a volte mi si spengono proprio...qualche consiglio?

Spengo la vespa, mezza pedalata e ripartono le luci....mumblemumblemumble.....

Inviato (modificato)

mi rispondi alla "quastions"? Dr. Subwoofer? ;) e ancora ciappati il mio primo restauro Tiè! ancke se in confronto ai tuoi sono discreti...assorbimento dove? come lo curo? eheheheheh sennò mò mi incarta le serate, ancora di libera uscita...poi dal 16 in giro per il mondo e addio vespa per altri 3-4 mesi....arghhhhh....

357o6cl.jpg

Modificato da gpl50r
Inviato

guarda lo faccio in mattinata e ti faccio sapere. mi tirerebbe il culo dover andare da un meccanico....preferisco homemade...è il mio primo restauro, uno specialino 3 M rosso corsa, peccato che all'epoca non ti conoscevo, motore made in Piaggio....;( non ti dico la cifra........

Inviato

ciao tony, colgo anche io l'occasione per farti i complimenti e chiederti un consiglio: tu come li restaureresti al meglio cerchi e forcella? perchè io li ho cartati un annetto fa e poi li ho dipinti a bomboletta, però ora sono già mezzi arrugginiti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...