Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho trovato molti pareri discordanti sulla messa a punto del carburatore PHBH 28 e quindi ho deciso di aprire un unica discussione per discutere la soluzione migliore e la scelta di: getto minimo, massimo , polverizzatore ecc...

La configurazione del mio motore è:

polini 177 con travasi raccordati

dellorto 28 PHBH con valvola allrgata al carter

albero Mazzucchelli corsalunga anticipato

VESPATRONIC (volano 1,6 Kg)

sito plus

Ora lascio a voi ingegneri il compito di trovare la configurazione migliore.

Grazie a tutti , aspetto i vostri consigli!!! _smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non è che trov pareri discordanti,è che non c'è una configurazione e basta.

di post con polini e 28 ce ne sono diversi,quindi o ne provi uno come partenza o vedi cosa dice polini nelle istruzioni. in ogni caso probabilmente dovrai metterci del tu..

Inviato (modificato)

grazie mille contenello, oggi col tuo amico contez ci ho lavorato su, sebra grassa agli alti, va molto a scatti. Forse è l'anticipo del vespatronic (per ora messo al minimo in attesa del disco graduato)...

Di persè quando si compra nuovo, che getto del minimo ha il carburatore?

chissà...

Modificato da dominusdj
Inviato
mmm domani guardo, non capisco perchè agli alti faccia cosi... la mia paura è di grippare subito...

Prova AV260 , spillo X3, getto max.118, getto min.56......per l'altezza dello spillo prova le varie tacche e vedi dove va meglio........( il mio X3 ho dovuto allungare il cono per togliere un piccolo buco ai transitori)

Inviato

si ma caro il mio dominusdj dovevi anche dire le prove che abbiamo fatto se vuoi dei pareri più precisi!

Una ricetta unica non esiste, ogni motore ha la sua...

bibo e contenello girano con 8 punti di differenza entrambi con la padella!

e cmq il tuo motore non è grasso agli alti ma a medi/medio alti se in 3a a 60km/h non va più su!

Siam partiti da 125, con un 120 va meglio, oggi proviamo a scendere ancora e smagriamo spostando lo spillo mettendo il seeger in alto!

Non avere paura di grippare per un getto del massimo piccolo di 2 punti girando a 60all'ora in paese!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...