Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho scoperto proprio oggi che il padre della mia ragazza aveva una vespa, rubata tanti ma tanti anni fa, anni 70.

Parto gia sconfitto, ma volendo fare un disperato tentativo posso vedere cosa risulta dalla visura? Teoricamente non potrà risultarmi un nome diverso dal padre (che ne è tutt'ora proprietario)... oppure no?

Inoltre, mi conviene, se c'è qualche differenza, fare la visura per telaio o per targa?

Fosse un 50 non mi ci metterei nemmeno ma quando ho saputo che era (spero "sia" tutt'ora) un 150 GS mi son detto che un tentativo bisogna farlo.

PS ladri di m***a. spero siate passati a peggior vita da un bel po

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao, ho scoperto proprio oggi che il padre della mia ragazza aveva una vespa, rubata tanti ma tanti anni fa, anni 70.

Parto gia sconfitto, ma volendo fare un disperato tentativo posso vedere cosa risulta dalla visura? Teoricamente non potrà risultarmi un nome diverso dal padre (che ne è tutt'ora proprietario)... oppure no?

Inoltre, mi conviene, se c'è qualche differenza, fare la visura per telaio o per targa?

Fosse un 50 non mi ci metterei nemmeno ma quando ho saputo che era (spero "sia" tutt'ora) un 150 GS mi son detto che un tentativo bisogna farlo.

PS ladri di m***a. spero siate passati a peggior vita da un bel po

Fai la visura per targa ma, se c'è la denuncia di furto, non potrà essere intestata a nessun altro.

Ciao, Gino

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...