vnb4 63 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 ciao a tutti .. ho montato il motore sulla mia vespa... va' bene... logicamente sono in rodaggio ma non so' se ho la candela giusta.. il motore e' quello di un px con carteri allargati e raccordati albero anticipato e polini 177 con una sito e il 24/24. come candela mi hanno dato una champion l 78 che mi ha fatto un paio di gaf in accensione e l'ho sostituita con una ngk bhs 7. ora secondo voi questa va' bene o e' meglio che una 8? vi dico subito che le calorie secondo me' sono alte in questo motore. ora mi affido a voi esperti, se qualcuno mi spiega e mi consiglia cosa devo mettere per essere apposto... visto la spesa che ho fatto non vorrei ritrovarmi a piedi o ancor peggio .... far danni se sono evitabili... un saluto a tutti i vespisti e grazie... ciao ciao Cita
kl01 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 la 8 è quella che uso anche io, la 7 è un pò calda. Cita
bibo35 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 specie con questi caldi estivi io sto sulla 9 Cita
tmth Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 este e viaggi lunghi 9 poi 8 o 7 per il resto Cita
vnb4 63 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2009 ok. allora prendo una ngk br8hs... grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini