Fulvio Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Questo è l'arancione che che alcune GTr avevano in origine uguale al Rally, se era a richiesta non lo so ma questa sotto al bianco prima di restaurarla aveva proprio quel colore li. Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 si, il colore è vagamente quello anche se quello che ho trovato mi sembra + arancio. ma ripeto....non sono molto affidabile coi colori. ammesso che la vernice nn sia stata grattata via esiste un buon modo per riportare la vespa al colore originale? so che è una domanda + tecnica che da chiacchera.....già che son qui..... p.s. molto bella la tua gtr!!!! di che anno è? Vittosss Cita
Ospite bodax Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Quante cose si scoprono su internet....ho preso proprio in questi giorni una gtR conservata e con grande stupore girando x il web risultava essere di un colore non originale....la mia è un verde pastello...poi ho scoperto grazie a vespaonline che il colore è proprio originale........mi sembra di aver fatto un discreto affare visto il prezzo...300euro e il fatto che la vespa funziona ed ha i documenti in regola......voi cosa dite? è un bel modello?vale la pena? ciao a tutti e grazieeeeee vespaonline gabryelee Cita
gabryelee Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 grazie bebop.....sono proprio contento.....il fatto è che quando sono andato a vederla pensavo fosse una gt e poi ho visto che era una gtR.......me ne sono subito innamorato.....w le vespe!quasi quasi domani vi mando una foto della mia gtR...cosi mi dite come vi sembra.... ciao grazie ancora gabryelee Cita
Vincenzo Bitetto Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Grazie al vostro aiuto ho scoperto che la mia è una vespa gtr 1971 uscita dalla casa rosso corallo ma riverniciata nel tempo fino ad essere bianca adesso volevo porgere una domanda vedendo sui vari siti nel 1971 era di colore rosso dal 72 altri colori ma nel restauro devo rispettare per forza quel colore ho la posso lasciare bianca dato che a me piace di più grazie in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini