Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

si, il colore è vagamente quello anche se quello che ho trovato mi sembra + arancio. ma ripeto....non sono molto affidabile coi colori. ammesso che la vernice nn sia stata grattata via esiste un buon modo per riportare la vespa al colore originale? so che è una domanda + tecnica che da chiacchera.....già che son qui.....

p.s. molto bella la tua gtr!!!! di che anno è?

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bodax

Quante cose si scoprono su internet....ho preso proprio in questi giorni una gtR conservata e con grande stupore girando x il web risultava essere di un colore non originale....la mia è un verde pastello...poi ho scoperto grazie a vespaonline che il colore è proprio originale........mi sembra di aver fatto un discreto affare visto il prezzo...300euro e il fatto che la vespa funziona ed ha i documenti in regola......voi cosa dite? è un bel modello?vale la pena?

ciao a tutti e grazieeeeee vespaonline

gabryelee

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bebop.....sono proprio contento.....il fatto è che quando sono andato a vederla pensavo fosse una gt e poi ho visto che era una gtR.......me ne sono subito innamorato.....w le vespe!quasi quasi domani vi mando una foto della mia gtR...cosi mi dite come vi sembra....

ciao grazie ancora gabryelee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 15 anni dopo...

Grazie al vostro aiuto ho scoperto che la mia è una vespa gtr 1971 uscita dalla casa rosso corallo ma riverniciata nel tempo fino ad essere bianca adesso volevo porgere una domanda vedendo sui vari siti nel 1971 era di colore rosso dal 72 altri colori ma nel restauro devo rispettare per forza quel colore ho la posso lasciare bianca dato che a me piace di più grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...