Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh al di là di quanto possa aver speso per il restauro 3mila euro sono troppi....poi se scrive che il motore ha 16800km significa che non è stato toccato oppure è stato rifatto alcuni anni fa....poi cosa vuol dire che la vespa andrà pagata e subito volturata? mah

Inviato

La vespa è molto bella,ti da anche alcuni pezzi di ricambio (compreso il gruppo termico)ma la richiesta è esagerata,secondo me almeno di un migliaio di euro.Ciao,Flavio.

Inviato

allora premetto che possiedo una collezzione di moto d'epoca da una 30ina di pezzi.

per sfizio mi sono preso la t5 e con grande mia sorpresa mi sono accorto che è la mia migliore vespa!!

insomma va che è una bomba,ha quel sedile comodo anche per 2,di notte hai una bella visuale grazie ad un vero fanale,inoltre hai una strumentazione bella e completa.

le sospenzioni non hanno nulla a che vedere con le px...che dire?la linea?

i tuoi amici non la capiranno mai e poi mai..

è da inserire in un contesto anni 80 che davano la priorità alle cose comode piuttosto che alle cose belle come l contrario succedeva negli anni 70.

io direi di prendere un esemplare in buone condizioni che abbia tutti i pezzi suoi e non trapiantati vari px(motore.sospensioni ecc) e vedrai che ne rimarrai soddisfatto.

W il t5!!

Inviato
maronna quanto è brutta...invidio chi ce l'ha e gli piace!a me fa quasi paura, sono un vespista menomato..

non riuscirei a dormire la notte con sta brutta roba nel garage.... sarà anche comoda, ma è davvero orrenda! ovviamente è un parere personale, massimo rispetto a chi la possiede

Inviato

Vedo che anche voi siete del mio parere.

Nonostante sia perfetta ma il prezzo è elevato

A questo punto direi che € 2000,00 sia il suo prezzo tenendo conto che inserisci nella vendita anche dei pezzi di ricambio

Saluti e grazie

• 1 anno dopo...
Inviato
allora premetto che possiedo una collezzione di moto d'epoca da una 30ina di pezzi.

per sfizio mi sono preso la t5 e con grande mia sorpresa mi sono accorto che è la mia migliore vespa!!

insomma va che è una bomba,ha quel sedile comodo anche per 2,di notte hai una bella visuale grazie ad un vero fanale,inoltre hai una strumentazione bella e completa.

le sospenzioni non hanno nulla a che vedere con le px...che dire?la linea?

i tuoi amici non la capiranno mai e poi mai..

è da inserire in un contesto anni 80 che davano la priorità alle cose comode piuttosto che alle cose belle come l contrario succedeva negli anni 70.

io direi di prendere un esemplare in buone condizioni che abbia tutti i pezzi suoi e non trapiantati vari px(motore.sospensioni ecc) e vedrai che ne rimarrai soddisfatto.

W il t5!!

Io ne possiedo 8 e sono felicissimo di questa vespa. Và che è una bomba. Chi la critica è perchè non ne ha posseduta mai una oppure vorrebbe averla e non la trova.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...