Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!!!!!!

Ho acquistato un kit delle 5 trombe del generale lee di hazard da montare sulla vespa.

Ho già trovato lo schema per collegare le trombe alla batteria da 12 V.

Qualcuno sa dirmi come poter collegare la batteria alla corrente della Vespa in modo che si ricarichi??? servono regolatore di tensione e/o accumulatori???

grazie a chi mi vuole rispondere....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
per fedechiar:lasciami la tua mail che ti spiego tutto...

Spiega a tutti dai! Volevo metterle anche io ma dove le infili? Io avevo pensato di metterci parte i un megafono che registra anche i suoni ma non si sente molto se non si mette anche il suo cono, con un altoparlante non si sente nulla. _nooo_

Inviato

allora, praticamente ho fissato le 5 trombe cromate (di diversa lunghezza) il portapacchi davanti del mio PX 125.

ogni tromba ha il suo tubicino di gomma che ho fatto scorrere fino all'interno del vano portaoggetti, dove sono riuscito a far stare il piccolo compressorino.

poi ho collegato, grazie anche ad un relè, il compressore ad una normale batteria da 12 volt(quelle dello scooter).

Infine,ho collegato la batteria alla corrente della vespa (in modo che si ricarichi) con un ponte di diodi e ho fissato la batteria nella scocca laterale, proprio in mezzo alla ruota di scorta....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...