Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che palle ste domande del ca*** c'è il forum pieno, non sò nemmeno perchè sono quì a risponderti,

cmq per esperienza personale il 102 dr fà 145km/h con i 22/63 e 140km/h con i 24/72

con il 16/10 se metti il 19 arrivi a circa 160km/h

il tutto effettivo

• 3 settimane dopo...
Inviato

bè, CREDO CHE SIA LECITO DOMANDARE E RISPONDERE è CORTESIA.

SE UNO NON VUOLE NON RISPONDE SEMPLICEMENTE.

ANCH'IO SONO NUOVO E SE FACEDNO DELLE DOMANDE ANCHE LE PIù STUPIDE NOI 'PIVELLI' VENIAMO TRITATI COSì, Bè HO SBAGLIATO A ISCRIVERMI?!?

Inviato
bè, CREDO CHE SIA LECITO DOMANDARE E RISPONDERE è CORTESIA.

SE UNO NON VUOLE NON RISPONDE SEMPLICEMENTE.

ANCH'IO SONO NUOVO E SE FACEDNO DELLE DOMANDE ANCHE LE PIù STUPIDE NOI 'PIVELLI' VENIAMO TRITATI COSì, Bè HO SBAGLIATO A ISCRIVERMI?!?

ciao, in questo forum ce gente che per aver chiuso un motore con un polini si sentono ingegneri esperti di elaboratori di motori e ironizzano su domande superficiali fatte da persone che vogliono imparare.

cmq con un 102 si fa circa 80 km h ma può superare i 100 se fatto bene!

Inviato
ciao, in questo forum ce gente che per aver chiuso un motore con un polini si sentono ingegneri esperti di elaboratori di motori e ironizzano su domande superficiali fatte da persone che vogliono imparare.

cmq con un 102 si fa circa 80 km h ma può superare i 100 se fatto bene!

nemmeno ti rispondo

Inviato

Ragazzi................ abbassate la testa, perchè nessuno è onnipotente!!!!!!!!

Il rispetto deve esserci per tutto e tutti............. questo per me è una regola sacrosanta!

Ognuno ha il diritto inalienabile di chiedere quello che vuole, anche se sono cose già dette e ripetute o come dicono tanti " stupide "!!!!

P.S. ricordate che le domande che voi giudicate " stupide ", vi si potrebbero ritorcere contro, la prossima volta che sarete voi ad aprire un forum, con domande apparentemente stupide per altri!!!!!

Nessuno nasce imparato!!!!!

A chi non stà bene la cosa è semplice....................... non rispondete o con educazione gli dite come deve fare!!!!!!

Gli insulti gratuiti non servono a nulla!

Per concludere........ questo è un FORUM, fatto da persone ÔÇ£ intelligenti ÔÇ£ che hanno la stessa passione ( nuove o vecchie che siamo, ), perciò è giusto che la gente si scambi consigli e se uno ha problemi o dubbi, deve assolutamente chiedere, in modo da ricevere aiuto da chi ci è già passato.......... se non fosse così, non ci sarebbe bisogno di nuove discussioni e quant' altro ............vespaonline, potrebbe chiudere anche domani!!!!!!!!!!!!

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...