bergapikappa Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 quanto farebbe il 102 DR su una Pk 50 S cambiando oltre al gt solo i rapporti con i 22/63, quanto coi 24/72, e quanto cambiando anche il carburatore con un 19.19 ?????
lorenzino92 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 che palle ste domande del ca*** c'è il forum pieno, non sò nemmeno perchè sono quì a risponderti, cmq per esperienza personale il 102 dr fà 145km/h con i 22/63 e 140km/h con i 24/72 con il 16/10 se metti il 19 arrivi a circa 160km/h il tutto effettivo
bergapikappa Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 eh eh scusa sono nuovo... pensavo un po' di + cmq
vespista102 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 se vuoi fare 1 cosa fatta bene alza le fasi e monta 1 espa.....6 sui 180 km/h....e lorè???se poi vai di dremel nn so dirti....vai alla motogp...!!
angelo255 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) 180?!? ma la mia fa 220!! in retromarcia Modificato 9 Settembre 2009 da angelo255
zanna90 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 ei raga però non è ke si rovina nessuno a dirgli che con rapporti e tutto farà gli ottanta anche se ci sono mille domande simili nel forum
bertosattva Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 bè, CREDO CHE SIA LECITO DOMANDARE E RISPONDERE è CORTESIA. SE UNO NON VUOLE NON RISPONDE SEMPLICEMENTE. ANCH'IO SONO NUOVO E SE FACEDNO DELLE DOMANDE ANCHE LE PIù STUPIDE NOI 'PIVELLI' VENIAMO TRITATI COSì, Bè HO SBAGLIATO A ISCRIVERMI?!?
luigim300 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 bè, CREDO CHE SIA LECITO DOMANDARE E RISPONDERE è CORTESIA.SE UNO NON VUOLE NON RISPONDE SEMPLICEMENTE. ANCH'IO SONO NUOVO E SE FACEDNO DELLE DOMANDE ANCHE LE PIù STUPIDE NOI 'PIVELLI' VENIAMO TRITATI COSì, Bè HO SBAGLIATO A ISCRIVERMI?!? ciao, in questo forum ce gente che per aver chiuso un motore con un polini si sentono ingegneri esperti di elaboratori di motori e ironizzano su domande superficiali fatte da persone che vogliono imparare. cmq con un 102 si fa circa 80 km h ma può superare i 100 se fatto bene!
lorenzino92 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 ciao, in questo forum ce gente che per aver chiuso un motore con un polini si sentono ingegneri esperti di elaboratori di motori e ironizzano su domande superficiali fatte da persone che vogliono imparare.cmq con un 102 si fa circa 80 km h ma può superare i 100 se fatto bene! nemmeno ti rispondo
zanna90 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 non capisco ..cosa cè che non va a discutere civilmente su qualcosa del forum che ad alcuni non è piaciuto?
SPARTANO Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Ragazzi................ abbassate la testa, perchè nessuno è onnipotente!!!!!!!! Il rispetto deve esserci per tutto e tutti............. questo per me è una regola sacrosanta! Ognuno ha il diritto inalienabile di chiedere quello che vuole, anche se sono cose già dette e ripetute o come dicono tanti " stupide "!!!! P.S. ricordate che le domande che voi giudicate " stupide ", vi si potrebbero ritorcere contro, la prossima volta che sarete voi ad aprire un forum, con domande apparentemente stupide per altri!!!!! Nessuno nasce imparato!!!!! A chi non stà bene la cosa è semplice....................... non rispondete o con educazione gli dite come deve fare!!!!!! Gli insulti gratuiti non servono a nulla! Per concludere........ questo è un FORUM, fatto da persone ÔÇ£ intelligenti ÔÇ£ che hanno la stessa passione ( nuove o vecchie che siamo, ), perciò è giusto che la gente si scambi consigli e se uno ha problemi o dubbi, deve assolutamente chiedere, in modo da ricevere aiuto da chi ci è già passato.......... se non fosse così, non ci sarebbe bisogno di nuove discussioni e quant' altro ............vespaonline, potrebbe chiudere anche domani!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini