Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
...mi chiamo SamuTS vengo ovviamente da Trieste e sono appena approdato in questa splendida comunita' della quale non fanno che parlarmi.....salve a tutti :D

Benvenuto....

Avrei una domanda anche io, ma che olio usi?

Grazie

Ospite alepolska
Inviato
Ciao Samu! Benvenuto in questa Fantastica comunità Attiva dal 1997, coN più di 20 mila isCritti registratisi interamente nel gennaio 1970, 20 miliardi di pagine (per la maggior parte inUtili) visitate e dove SEMBRA che sia pieno di gnocca, in reaLtà io sono tra i pOchi non bulicci!!

q8 e rilancio

Inviato
non monto gomme...giro con i cerchioni....ogni tanto neanche quelli...piego sui tamburi.. :P

scusa, posso farlo anche io che davanti ho il preno a disco?

sai, per me le dunlop tts non sono il massimo, ma forse è colpa dell'olio selenia sc30?

Inviato
scusa, posso farlo anche io che davanti ho il preno a disco?

sai, per me le dunlop tts non sono il massimo, ma forse è colpa dell'olio selenia sc30?

tra poco lo avro' pure io il reno a disco davanti...e sono sicuro che piegare su quello sara' tutt un altra storia..._haha_

Ospite alepolska
Inviato
tra poco lo avro' pure io il reno a disco davanti...e sono sicuro che piegare su quello sara' tutt un altra storia..._haha_

siete o.t. da un bel po raga

_scul_

Inviato
anonimavaspisti..il ritorno..

grande..

oggi fai un salto alla NO PLASTIC NIGHT?

la mia attività vespistica è sospesa, devo avviare la ditta altrimenti son cazzi.

mi prendo 1/2 giornata libera alla settimana, se organizzate qualche osmizzata light nel we dovrei riuscire a venire, altrimenti fino a metà ottobre sono in reclusione.

Inviato
la mia attività vespistica è sospesa, devo avviare la ditta altrimenti son cazzi.

mi prendo 1/2 giornata libera alla settimana, se organizzate qualche osmizzata light nel we dovrei riuscire a venire, altrimenti fino a metà ottobre sono in reclusione.

Ciao anonima! Vedremo di organizzare un aperitiVOL triestino allora....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...