vespista80 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ...mi chiamo SamuTS vengo ovviamente da Trieste e sono appena approdato in questa splendida comunita' della quale non fanno che parlarmi.....salve a tutti Benvenuto.... Avrei una domanda anche io, ma che olio usi? Grazie Cita
Steatosi Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Intendevi SEMPI?Benvenuto SamuTS! Subito domanda di introduzione la candela a chiave T delle large che tubo a chiave ha? P.S. grande Ste, col tuo post sei proprio antisgamo... Troppo buono! Cita
sartana1969 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 ma ce ca**o e' sta storia della chiave a tubo??? è la prefazio allo step 2 step 2: tipo di olio nel cambio? Cita
Sbampa Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Ciao e benvenuto anche da parte mia...!!! Cita
Ospite alepolska Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Ciao Samu! Benvenuto in questa Fantastica comunità Attiva dal 1997, coN più di 20 mila isCritti registratisi interamente nel gennaio 1970, 20 miliardi di pagine (per la maggior parte inUtili) visitate e dove SEMBRA che sia pieno di gnocca, in reaLtà io sono tra i pOchi non bulicci!! q8 e rilancio Cita
SamuTS Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 è la prefazio allo step 2step 2: tipo di olio nel cambio? motul Cita
PXbianco Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 non monto gomme...giro con i cerchioni....ogni tanto neanche quelli...piego sui tamburi.. scusa, posso farlo anche io che davanti ho il preno a disco? sai, per me le dunlop tts non sono il massimo, ma forse è colpa dell'olio selenia sc30? Cita
SamuTS Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 scusa, posso farlo anche io che davanti ho il preno a disco?sai, per me le dunlop tts non sono il massimo, ma forse è colpa dell'olio selenia sc30? tra poco lo avro' pure io il reno a disco davanti...e sono sicuro che piegare su quello sara' tutt un altra storia... Cita
Ospite alepolska Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 tra poco lo avro' pure io il reno a disco davanti...e sono sicuro che piegare su quello sara' tutt un altra storia... siete o.t. da un bel po raga Cita
Ospite Calabrone Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Benvenuto e buona fortuna in questo nido di vespe!!! Bell'avatar! Cita
anonimavespistits Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 benvenuto Samu, anche se rimpiangerai quel momento in cui avresti fatto meglio a sceglere di prenderti un Kimko. Cita
Sendropx Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 anonimavaspisti..il ritorno.. grande.. oggi fai un salto alla NO PLASTIC NIGHT? Cita
SamuTS Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Benvenuto e buona fortuna in questo nido di vespe!!!Bell'avatar! bello anke il tuo Cita
SamuTS Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 benvenuto Samu, anche se rimpiangerai quel momento in cui avresti fatto meglio a sceglere di prenderti un Kimko. mai Cita
anonimavespistits Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 anonimavaspisti..il ritorno..grande.. oggi fai un salto alla NO PLASTIC NIGHT? la mia attività vespistica è sospesa, devo avviare la ditta altrimenti son cazzi. mi prendo 1/2 giornata libera alla settimana, se organizzate qualche osmizzata light nel we dovrei riuscire a venire, altrimenti fino a metà ottobre sono in reclusione. Cita
Steatosi Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 la mia attività vespistica è sospesa, devo avviare la ditta altrimenti son cazzi.mi prendo 1/2 giornata libera alla settimana, se organizzate qualche osmizzata light nel we dovrei riuscire a venire, altrimenti fino a metà ottobre sono in reclusione. Ciao anonima! Vedremo di organizzare un aperitiVOL triestino allora.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini