airing Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Ciao a tutti, ho montato il blocco del mio px125e dopo averlo revisionato completamente. partiva, quindi l'ho montato. ora, io ho montato una frizione classica a tre dischi ma con molle rinforzate. Ho regolato il cavo, ma la leva frizione è troppo morbida, cede con pochissimo sforzo e addirittura fa fatica a tornare.. se accendo e metto in prima, la vespa parte anche con la frizione tirata. Da cosa può dipendere?.. non credo di aver sbagliato l'ordine dei dischi.... grazie e a presto! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 ma il kit rallino lo hai messo? Cita
airing Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Ho usato il rallino che c'era su, era ancora in ottimo stato. la ranella-spessore dietro il pacco frizione l'ho messa, cosa resta?.. Potrei aver sbagliato la sequenza dei dischi?.. Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 da sotto porta la leva sul coperchio in battuta e poi stringi il serrafilo. Cita
airing Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 ho provato a fare anche questo ma nulla.. è come se il nottolino spingifrizione non arrivasse ad azionarla.. ho provato a tirare forte ma nulla. speriamo di riuscire a sistemare, il motore è già montato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini