Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho montato il blocco del mio px125e dopo averlo revisionato completamente. partiva, quindi l'ho montato. ora, io ho montato una frizione classica a tre dischi ma con molle rinforzate. Ho regolato il cavo, ma la leva frizione è troppo morbida, cede con pochissimo sforzo e addirittura fa fatica a tornare.. se accendo e metto in prima, la vespa parte anche con la frizione tirata. Da cosa può dipendere?.. non credo di aver sbagliato l'ordine dei dischi.... grazie e a presto!

Inviato

Ho usato il rallino che c'era su, era ancora in ottimo stato. la ranella-spessore dietro il pacco frizione l'ho messa, cosa resta?.. Potrei aver sbagliato la sequenza dei dischi?..

Inviato

ho provato a fare anche questo ma nulla..

è come se il nottolino spingifrizione non arrivasse ad azionarla.. ho provato a tirare forte ma nulla. speriamo di riuscire a sistemare, il motore è già montato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...