Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

meglio questa no?

Vendo vespa PX 125 T5 rossa, anno 85. E' stata ferma 5 anni, ma ora l'ho rimessa in moto. Documenti tutti in regola.

La vespa è a Roma. Foto allegata

Mork

cel. 334-6019525

chiede 550 euro

56f2bcc12f618_2009917235521_VespaT5.jpg.

56f2c60f1fd84_2009917235521_VespaT5.jpg.

2009917235521_Vespa T5.jpg

56f2e656465d5_2009917235521_VespaT5.jpg.efe4fcaad4670aa86c57b093d4a4b28b.jpg

Inviato

molto ma molto meglio l'altra...

coi 2000 che ti avanzano ce ne fai di lavori _smile_

oddio la prima è un elestart.. ma vabbè..

candido pigliala tu suvvia.. ti serve una vespa che vada _dev_

Inviato

seeeenti caro...a parte che la mia va.....certo non troppo bene, ma va...sto cmq revisionando totalmente un altro blocco da metterle sotto spendendo quasi quanto il prezzo di questa t5 (!!!!)...ergo: niente soldi....se a qualcuno interessa è su roma. dove sono io....ma non so se a quel prezzo è già stata vendiuta....evero

Inviato

Ciao ragazzi....

utilizzo questa discussione per evitare di aprire un altro topic...

ma.... quanto vale una T5???

Onestamente prendendo come riferimento un px 125 dello stesso anno

non ho idea se valga di più (per le prestazioni maggiorate)

o meno (per l'estetica "particolare" che ad alcuni può non piacere).

Io credo che un px 125 abbia un valore approssimativo che oscilla

dai 700 ai 1200 secondo me e non considerando speculazioni varie..

Con questo valore di riferimento la T5 come si posiziona?

Grazie per i pareri..

Taga...

Inviato
Ciao ragazzi....

utilizzo questa discussione per evitare di aprire un altro topic...

ma.... quanto vale una T5???

Onestamente prendendo come riferimento un px 125 dello stesso anno

non ho idea se valga di più (per le prestazioni maggiorate)

o meno (per l'estetica "particolare" che ad alcuni può non piacere).

Io credo che un px 125 abbia un valore approssimativo che oscilla

dai 700 ai 1200 secondo me e non considerando speculazioni varie..

Con questo valore di riferimento la T5 come si posiziona?

Grazie per i pareri..

Taga...

Noto che la mia curiosità non suscita interesse alcuno....

pazienza...

Inviato

Io, tre anni fa, ne acquistai una veramente perfetta... una T5 del 1987, assolutamente conservata in condizioni meravigliose, libretto e targa originali, 14.000 km originali. L'ho pagata 1200 euro. E' una Vespa che puoi trovare ai prezzi più disparati secondo me... Su e-bay ne ho viste alcune a cifre anche di 1700-1800 euro (in alcuni casi anche di più) ma prive spesso del mini parabrezza di serie oppure delle borchie, che su questo modello erano di serie. Personalmente, se la dovessi vendere (cosa che non succederà fino a quando starò bene economicamente) sotto i 2000 non la cederei assolutamente e considerato il fatto che è un conservato perfetto, non credo sia un prezzo altissimo. Non scordiamoci che, al di là della linea particolare, è un mezzo non prodotto in molte unità e che comunque in un futuro avrà sicuramente un certo interesse storico vista la sua peculiarità di "125 più veloce prodotta dalla Piaggio"

Inviato

Addirittura 2000 euro per una T5????

Non immaginavo questo grande valore, io credevo che 1300-1400 fosse già un limite altissimo...

Uno che abita nel mio paese ne ha una dell'85 con 12000km perfetta di motore e carrozzeria (che ha rifatto nera per suo gusto, era rossa!) e ne vuole appunto 1300...

...e non riesce a venderla!

Spero non legga vol... :)

Inviato

a cremona uno vendeva una t5, non male ma pance da rifare, color grigio a 2200 euro.

Gli ho proposto la mia, stesso colore ma molto piu bella a 2000 non ha accettato

Inviato
a cremona uno vendeva una t5, non male ma pance da rifare, color grigio a 2200 euro.

Gli ho proposto la mia, stesso colore ma molto piu bella a 2000 non ha accettato

Quindi è sempre il solito discorso... da una parte ci sono quelli che provano a vendere a certe cifre.. e da l'altra ci sono le compravendite a cifre inferiori e più realistiche...

Effettivamente vorrei conoscere il tipo disposto a pagare 2000 e anche più euro per un T5...

a quei prezzi si possono trovare delle spv o altro di più vecchio e più affascinante...

ovviamente senza offesa per i possessori di T5...

Inviato
Addirittura 2000 euro per una T5????

Non immaginavo questo grande valore, io credevo che 1300-1400 fosse già un limite altissimo...

Uno che abita nel mio paese ne ha una dell'85 con 12000km perfetta di motore e carrozzeria (che ha rifatto nera per suo gusto, era rossa!) e ne vuole appunto 1300...

...e non riesce a venderla!

Spero non legga vol... :)

Ciao Taga! se il t5 che dici c'è ancora mi può interessare! è a Pietracuta???

Fammi sapere, il mio numero dovresti averlo.

Ciao. Clafo.

Inviato

Taga, non prendere questo messaggio per una polemica perchè non lo è assolutamente ;-) e, anche se sono possessore di questo modello, cerco di essere il più oggettivo possibile. Secondo me se una T5 è veramente perfetta (ma ti parlo di un conservato pressochè perfetto, a livello di meccanica e di estetica, con tutti i suoi pezzi originali presenti) io credo che 2000 euro non siano assolutamente un furto. Tieni conto che, bella o brutta che sia, stiamo parlando di una vespa che alla fine è stata prodotta in molti meno esemplari della comune Px 125 e che ha una sua particolarità ben precisa. Sono assolutamente convinto che magari non ora, nemmeno fra alcuni anni, ma fra un decennio circa questo modello sarà assai ricercato e molto più valutato rispetto ad ora, opinione mia, magari posso sbagliare. E' una Vespa che sicuramente pagarla più di 2000 euro è troppo, l'ideale sarebbe un prezzo come quello che hai citato te (1300 euro) e, ancora, a quella cifra si rischiano di trovare T5 perfette. Però ripeto, a mio modesto parere meglio spendere 1800-2000 euro per una Vespa del genere che per una "comune" Px 125 che spesso viene inserzionata (e anche venduta in certe zone d'Italia) a quelle cifre li (1700-1800 euro). Poi a livello di motore è veramente una bomba....

Inviato

Polemica??? Ma figurati...

se non ci si scambiano opinioni in un forum allora dove lo dovremmo fare?

Poi se i confronti avvengono in maniera pacata e tranquilla come hai fatto tu non sono altro che costruttivi e positivi...

Infatti io prima di questo post pensavo che la T5 fosse una vespa di scarsissimo interesse avvallata anche dal fatto che quella che ho visto era in vendita da un annetto (anche se non molto visibile) senza ottenere riscontri.

Ora, invece, l'ho rivalutata... un po' ascoltando (ehm.. leggendo) le vostre opinioni, un po' osservando gli annunci di vendita on line... e un po' valutando il fatto che ce ne sono poche e che ha un buon motore..

Ne stavo cercando una per un mio parente e se il tipo cede qualcosa credo che gli farò prendere questa qui...

Vi tengo aggiornati e vi ringrazio...

Taga..

ps. come ho delle foto le allego così valutate meglio il tutto.

Inviato

Grazie Pier, ma se finisce bene allo stesso prezzo potrebbe arrivare la T5, di cui chiedevo info qualche post sopra, che è a pochi km da casa mia... per questa c'è sempre nel mezzo un bel 150 km per arrivare a Fi...

Ciaoooooooooooooooo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...