Rambler Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 Allora ragazzi, anche quest'anno viaggetto in Vespa. Beh, dopo il viaggio dello scorso anno in Abruzzo stavo programmando x quest'anno un bel tour in Europa, ma per imprevisti "economici" mi sono dovuto accontentare di un giretto in Sila. Come lo scorso anno, il viaggio l'ho fatto in sella alla mia Rossa 125 che ha portato me e la mia Vespagirl per 800 km in giro per i monti calabri. Abbiamo scelto come "campo base" Lorica dove ci siamo sistemati in un campeggio sulle rive del lago Arvo. Da qui abbiamo raggiunto varie località della Sila Grande come San Giovanni in Fiore, Villaggio Palumbo e Camigliatello. E poi, abbiamo percorso la Strada delle Vette che collega Lorica con Camigliatello passando per la cima di monte Botte Donato, la più alta della Sila. Ed è qui che la mia Rossa ha raggiunto il suo record di "salita in quota": 1928 m!!! Credetemi...un'emozione unica! Dove mi porterà ancora quel curioso e buffo insetto??? A Lei l'ardua risposta!!! Alla prossima bye bye Cita
Modicano Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 Bravi ragazzi ,quelli come voi mi fanno sognare ,e poi in viaggio con una vespa PX125 ,fantastico . Cita
aamex Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Inviato 10 Ottobre 2004 Bella la Sila! L'ho visitata in ato; magari un giorno mi ci faccio un giro in Vespa. aamex Cita
stardeluxe Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Inviato 10 Ottobre 2004 GRANDI!!!!! Partire in vespa è qualcosa di emozionante e meraviglioso...... questa estate il mio obiettivo è PRAGA!!!! PALERMO PRAGA!!!! Speriamo mi riesca..... Cita
Ospite Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 GRANDI!!!!!Partire in vespa è qualcosa di emozionante e meraviglioso...... questa estate il mio obiettivo è PRAGA!!!! PALERMO PRAGA!!!! Speriamo mi riesca..... Intanto programma qualcosa verso Geraci Siculo, merita, anche se non so se la tua *es*a ce la fa ... Cita
stardeluxe Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 se ce la fa la tua *es*a sto trankuillo che ci arrivo pure io!! Federico Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 se ce la fa la tua *es*a sto trankuillo che ci arrivo pure io!!Federico La mia è Vespa, la tua è *es*a, si vede anche dal pistone sottosopra, poi te le spiego con vispicedda, ti intratteniamo 2 orette sui pistoni, visto che ti fa piacere parlare di tecnica ... Cita
stardeluxe Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Ti ricordo che la mia *es*a ha fatto assaggiare un bel pò di polvere alla tua Vespa senza necessità di sapere dove si trovano i pistoni sottosopra....... Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 Ti ricordo che la mia *es*a ha fatto assaggiare un bel pò di polvere alla tua Vespa senza necessità di sapere dove si trovano i pistoni sottosopra.......... non mi ricordo, proviamo a fare una passeggiata in autostrada? Cita
stardeluxe Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Passeggiata??? La mia STAR non fa mai delle passeggiate! Hai visto mai Schumy farwe passeggiate? Io in autostrada GAREGGIO!!!! Ciao Fede Cita
Modicano Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Ma la tua STAR che tipo di elaborazione ha?? Cita
stardeluxe Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Mi dispiace ma se te lo dicessi poi dovrei ucciderti..... Cita
Ospite Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Mi dispiace ma se te lo dicessi poi dovrei ucciderti.....Il segreto sta nel fantino, che pesa poco; ma quando c'è vento deve rallentare, sai come sbacchettava. A me invece il vento non faceva effetto, chissà perchè, può essere perchè peso più della vespa? Cita
stardeluxe Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 si si....sto facendo una dieta ricostituente!!!! Cita
Salvo Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 Bhe ragazzi allora sappiamo il segreto di star deluxe Ma questo giro Geraci siculo che fine ha fatto poi? Ciao by Salvo Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Che io sappia non si è fatto, adesso ci sarà sicuramente la neve; cmq star deluxe ormai è classificato "missing", disperso. Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 ragazzi.....ma l'avete mai vista la vespa di matteo....è qualcosa di abominevole.......pescara bari in 4 ore...a tavoletta senza pereder colpo!!!altro che star deluxe...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini