Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di un aiuto, come si smonta l'asse della ruota anteriore? Devo cambiare in cuscinetti! Ho un GTR.

Ho svitato il dado a corona... e mo?

Qualcuno sa darmi due dritte per smontarlo correttamente? Magari 4 istruzioni passo-passo.

Ho dato un occhio al manuale per officina, ma non c'ho capito molto! Devo "batterlo" fuori? Ma il dado come faccio a svitarlo se ruota l'asse?

AIUTO!

Grazie!

Inviato

potresti usare il compressore con la pistola oppure se non l'hai a disposizione potresti rimontare il tamburo e tenendo frenato l'anteriore svitare il dado dell'asse anteriore,fatti aiutare da qualcuno xò:)

Inviato

Ma praticamente che devo fare?

Bloccare l'asse senza fare danni al filetto o all'albero stesso e svitare il dado da 22 dalla parte opposta alla ruota, dopo aver tolto il dado blocca cuscinetti (quello con il filetto per fuori per capirsi). Tipo se infilo un tondino nel foro per la coppiglia e blocco così l'asse e svito il dado faccio bene?

Il dado non è mica sinistrorso?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...