Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in teoria si può tramite cartaceo,ma è dura.

pare che ci siano agenzie che in qualche modo lo fanno,però io non saprei quale.

potrebbe anche non essere mai stata immatricolata dato l'anno..

in ultima ipotesi potresti tentare la reimmatricolazione anche così penso.

oppure esportandola e reimportandola dovresti avere meno problemi,magari è il metodo più costoso,ma dato il mezzo...

Inviato

Potrebbe forse non essere mai stata iscritta al PRA, ma immatricolata lo è certamente, altrimenti non poteva circolare! la ricerca su cartaceo andrebbe fatta alla motorizzazione, ma si dovrebbe almeno sapere di che sede si tratti, altrimenti qualunque ricerca è un salto nel buio! Se la cerchi a Milano, per dire, ed invece è stata immatricolata a Varese, non la troverai mai.

Solo poche sedi di motorizzazione accettano di reimmatricolare questi mezzi come veicoli d'interesse storico e collezionistico.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-senza-targa-e-documenti-o-demolita.html

e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27020-sedi-motorizzazione-dove-immatricolare-veicoli-depoca-12.html

Altrimenti non ti resta che seguire il consiglio di _kenzo e fare l'immatricolazione all'estero e poi importi il veicolo in Italia, tutto tramite agenzia. Prova a contattare l'Autosprint di Crema.

Ciao, Gino

Inviato
Salve ragazzi,c'è una possibilità di risalire al vecchio numero di targa dal solo n. di telaio?

Ha provato un amico tramite forze dell'ordine, ma non viene fuori nulla che possa essere vespa. Grazie

Le ho provate tutte con la mia V14T non avevo niente di niente e non sono riuscito a risalire al vecchio n°di targa...........comunque l'ho reimmatricolata.

_smile_

Inviato
Le ho provate tutte con la mia V14T non avevo niente di niente e non sono riuscito a risalire al vecchio n°di targa...........comunque l'ho reimmatricolata.

_smile_

Puoi anche dire come, se non è un segreto di Stato! _smile_

Ciao, Gino

Inviato

Scrittura privata con firme autenticate dal Notaio + Kit doc Piaggio + denuncia di smarrimento doc + iscr. FMI + 3 bolli pagati con maggiorazione, + logicamente agenzia e centro revisioni che reimmatricoli il mezzo.

Inviato
Scrittura privata con firme autenticate dal Notaio + Kit doc Piaggio + denuncia di smarrimento doc + iscr. FMI + 3 bolli pagati con maggiorazione, + logicamente agenzia e centro revisioni che reimmatricoli il mezzo.

Bolli? Ma allora l'hai reiscritta al PRA, non l'hai reimmatricolata! _nooo_

Ciao, Gino

Inviato

_smile_

I bolli me li avranno fatti pagare in più.............."visto che ero in spesa"

_haha_ ciao.........mike66

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...