Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
E allora se è messa meglio è da conservare assolutamente!!

Comunque attendo le foto.

E se poi qualcuno volesse dare un parere anche su quella che ho linkato, mi aiuterebbe...

eh!

bel quesito,al limite del restauro,ma io proverei con un conservativo.

Il problema di fondo secondo me son le botte,sullo scudo e sulla sacca posteriore.

E sulla pedana parte sx..

Nel senso che per qunto bene puoi raddrizzarle un 'ombra ti rimarrà quasi sempre(agli occhi fini ovviamente).

io ne avevo una quasi uguale sul mio rally sulla pedana parte sx come la tua,un pò più ampia..

L'ho raddrizzato,non si vede più nulla,ma è stato un lavoraccio.

Se vuoi provare con un conservativo devi ovviamente smontare tutto.

Dalla a alla z,come se stessi facendo un restauro.

Ed il tempo che impiegjherai per fare un lavoro a regola d'arte è pari a quello di un restauro se non superiore.

Raddrizzi,lucidi con grana media (occhio a scoprire la vernice,la piaggio velava le lamiere..)polish.

Nelle giunture passa un pò di ferox semai e tutta la ruggine superficiale deve sparire.

Non zincare nulla,spazzola tutto a dovere.

Non cromare nulla,fà lucidare in cromeria.

Cambia le parti in gomma,tutte.

Se hai proprio bisogno di fare un pò di vernice lucida strabene un punto sano della scocca e và in un colorificio con le palle che fanno lettura ottica.

Fattene fare un pò (250-500gr) e fa una prova.

Ti dico subito che non sarà uguale.

E allora meglio se conosci un buon verniciatore che ti faccia quattro o cinque prove per avvicinarti il più possibile.

Meglio se la vernice per il ritocco è fatta a nitro.

Questo è un mio parere personale,io farei così.

E proverei a fare un conservativo.

Opinabile ovviamente:)

Dani

P.s.devo avere una foto,se l'ho ancora del mio rally prima e dopo il conservativo.

Il tempo impiegato è stato pari ad un restuaro.

Magari un giorno aprirò un post assieme alle altre(dico sempre che lo faccio ma non lo faccio mai,chissà perchè poi....bah)

Inviato
eh!

bel quesito,al limite del restauro,ma io proverei con un conservativo.

Il problema di fondo secondo me son le botte,sullo scudo e sulla sacca posteriore.

E sulla pedana parte sx..

Nel senso che per qunto bene puoi raddrizzarle un 'ombra ti rimarrà quasi sempre(agli occhi fini ovviamente).

io ne avevo una quasi uguale sul mio rally sulla pedana parte sx come la tua,un pò più ampia..

L'ho raddrizzato,non si vede più nulla,ma è stato un lavoraccio.

Se vuoi provare con un conservativo devi ovviamente smontare tutto.

Dalla a alla z,come se stessi facendo un restauro.

Ed il tempo che impiegjherai per fare un lavoro a regola d'arte è pari a quello di un restauro se non superiore.

Raddrizzi,lucidi con grana media (occhio a scoprire la vernice,la piaggio velava le lamiere..)polish.

Nelle giunture passa un pò di ferox semai e tutta la ruggine superficiale deve sparire.

Non zincare nulla,spazzola tutto a dovere.

Non cromare nulla,fà lucidare in cromeria.

Cambia le parti in gomma,tutte.

Se hai proprio bisogno di fare un pò di vernice lucida strabene un punto sano della scocca e và in un colorificio con le palle che fanno lettura ottica.

Fattene fare un pò (250-500gr) e fa una prova.

Ti dico subito che non sarà uguale.

E allora meglio se conosci un buon verniciatore che ti faccia quattro o cinque prove per avvicinarti il più possibile.

Meglio se la vernice per il ritocco è fatta a nitro.

Questo è un mio parere personale,io farei così.

E proverei a fare un conservativo.

Opinabile ovviamente:)

Dani

P.s.devo avere una foto,se l'ho ancora del mio rally prima e dopo il conservativo.

Il tempo impiegato è stato pari ad un restuaro.

Magari un giorno aprirò un post assieme alle altre(dico sempre che lo faccio ma non lo faccio mai,chissà perchè poi....bah)

sai che bel lavoretto con le palle e poi sai che vespa

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga mi sono arrivati anche i documenti ed è fatta anche la riscrizione al pra ciao a tutti coloro che amano veramente le vespe e nn fanno speculazione e commercio su queste vespe che hanno fatto storia ciao a tutti vespisti nn commercianti onesti di questo forum viva la fi.. e la vespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...