albymatto Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 antonio stasera o nel pomeriggio posto...sono stato straimpegnato!!! Cita
albymatto Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 questi anche credo siano tuoi.....frammisti ad altri pezzi........ comunque credimi...sei in buone mani...con la mia supervisione poi da super fissato meglio ancora ahahahah_haha_ Cita
MadMax Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie Alberto, sei stato gentilissimo a postarmi le foto del lavoro di Antonio sulla mia Vespa .... ... caffè pagato!!!! Cita
anto150gl Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 ps nn tu i cerchi sono del px quelli chiusi sono di una faro tondo ciao max Cita
MadMax Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Antonio ... ti ho scritto un messaggio privato. Cita
MadMax Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 ... posso sicuramente affermare che ho fatto un'ottima scelta nell'affidarti il restauro della mia prima vespa ... sei una persona seria ed oltremodo affidabile!!! Grande Antonio!!! Cita
MadMax Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Ragazzi, vi volevo partecipare che (finalmente ) ho deciso il colore della mia ""Vesparella"" .... BLU COBALTO!!! Vi allego qualche foto di una vespa di tale colore. Che ne pensate??? Cita
anto150gl Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 max i lavori procedono stasera ho dato di fondo il telaio nasello e sterzo forse sabato te la vernicio ma nn metterci il pensiero ciao apresto se becco alby posto foto ciao Cita
dcx89 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ciao mad ciao antonio, complinenti x il restauro. ragazzi posso chiedervi di dove siete?? Cita
albymatto Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 mad salerno se non erro...antonio di s.anastasia Cita
MadMax Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Ho appena aperto il forum ..... Antonio vaiiiiiiiiiiiiiiii giù di verniciatura!!!!! Facci sognare!!!! ...per "DCX89" .... piacere di conoscerti, sono Massimiliano e sono di Battipaglia (Salerno) ... confermo che il mio ""MITICO"" () restauratore Antonio è di Sant'Anastia (NA) ... tu da dove digiti?? ... per Alberto ... controllami quello ""scansafatiche di Antonio""" ... mi ha scritto """non ci mettere il pensiero!!""" ... se vai da lui, mi posti qualche foto??? (i caffè passerebbo a due!!!) MA COME FACCIO A NON METTERCI IL PENSIERO????? Sogno la mia "Vesparella" tutte le notti!!!! Cita
dcx89 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 beh ragazzi sentito battipaglia mi si son subito drizzate le orecchie io sono di camerota, ne avete mai sentito parlare?! se siete della zona nn potete nn conoscere palinuro e marina di camerota paesi molto vicini ai miei! ciao paisà Cita
MadMax Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 beh ragazzi sentito battipaglia mi si son subito drizzate le orecchie io sono di camerota, ne avete mai sentito parlare?! se siete della zona nn potete nn conoscere palinuro e marina di camerota paesi molto vicini ai miei! ciao paisà Sono dei posti a dir poco incantevoli ... il mare è semplicemente una favola!!! Piacere di conoscerti. Massimiliano Cita
dcx89 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 piacere mio, chissà magari quando avrò terminato anche il mio di restauro potremo organizare una volatina così giusto x conoscerci, visto e considerato che nn avevo conoscuto ancora nessuno delle mie parti su questo forum... ciao daniele. Cita
MadMax Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 piacere mio, chissà magari quando avrò terminato anche il mio di restauro potremo organizare una volatina così giusto x conoscerci, visto e considerato che nn avevo conoscuto ancora nessuno delle mie parti su questo forum... ciaodaniele. Bellissima idea ... perchè no!!! Daniele, apri un post tutto tuo e metti su le foto del tuo restauro ... i forum son belli per questo. Di che vespa si tratta?? Cita
anto150gl Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 aggiornamento lavori affinatura fondo raddrizzatura scocche e parafango e dico raddrizzatura no stuccatura mannag a me mi devo comprare una macchina digitale altrimenti nn mi credete ciao a tutti max siamo quasi pronti per la verniciatura un po di pazienza lo so che sono in ritardo ps sono in anticipo di venti giorni Cita
dcx89 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 il mio è un px125e nn appena avrò un pò di tempo si postero tutto quello che ho, visto e considerato che il popolo di vol sa dare saggi consigli! Cita
albymatto Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 beh ragazzi sentito battipaglia mi si son subito drizzate le orecchie io sono di camerota, ne avete mai sentito parlare?! se siete della zona nn potete nn conoscere palinuro e marina di camerota paesi molto vicini ai miei! ciao paisà io son stato in vacanza quest'anno a marina di camerota....spiaggia più frequentata la calanca...eravamo a casa di un ragazzo di nome giovanni....famiglia venezuelana...vedi il mondo com'è piccolo....io faccio pesca sub...ho anche il brevetto però devo dire che quest'anno il mare lì era poverissimo di pesci...anche se l'acqua era a dir poco favolosa....come ti chiami te??? antonio purtroppo sta settimana è stata tremenda...ma davvero...ecco perchè non ce l'ho fatta a passare e credo che prima di sabato non riuscirò a passare....però se sabato vernici avvisami che facciamo un bel book fotografico...su muoviti dai che ci stai mettendo troppo ahahahahah Cita
MadMax Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Ecco le prime foto del restauro della mia Vesparella da parte del mitico ""Mago Antonio."" Notare i particolari della sfumatura: Modificato 3 Novembre 2009 da MadMax Cita
MadMax Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Altre foto (avete visto come brilla??? Ed ancora deve essere pulita per bene!!!) Grande Antonio!!!!! Modificato 3 Novembre 2009 da MadMax Cita
MadMax Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Ancora ... ancora .... _ Modificato 3 Novembre 2009 da MadMax Cita
MadMax Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) ... ed ora: ... ta ta ta ta ...PUBBLICITA'!!! Un altro ""LAVORETTO"" del mago Antonio (non avete idea delle condizioni in cui era questo cinquantino!!!) Modificato 3 Novembre 2009 da MadMax Cita
TOMMY_50/n Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 mamma mia comliment..sono uno spettacolo sti lavori Cita
MadMax Inviato 8 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Ragazzi, eccovi le prime foto della mia "Vesparella" a restauro completato ... che sogno!!!! Grazie Antonio Avanti con le opinioni .... a me sembra BELLISSIMA!!!! _ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini