anto150gl Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 è bellissima appena la verniciai il colore nn mi piaceva poi montandola e curando i particolari (te ne accorgerai) è d avvero un bel colore nn apparscente e serio diciamo propio per l eta che hai nn perchè sei vecchio ma fa propio al caso tuo sto colore ciao a presto Cita
goganga Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 complimenti, il tuo carrozziere ha lavorato proprio bene, speriamo non abbia abbondato con lo stucco, questo purtroppo non si riesce a valutare... Cita
MadMax Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 complimenti, il tuo carrozziere ha lavorato proprio bene, speriamo non abbia abbondato con lo stucco, questo purtroppo non si riesce a valutare... E' vero, a verniciatura campletata è difficile valutare la quantità di stucco utilizzata, ma basta vedere le condizioni del telaio dopo la sabbiatura. Il mio era quasi perfetto, per cui non ne serviva tantissimo di stucco. Poi, è una questione di fiducia che uno ha per il proprio restauratore ... io, personalmente, sapendo come lavora Antonio e la sua onestà, nutro una fiducia assoluta. Mi ha assicurato di averne usato il minimo indispensabile. Grazie per il commento. Max Cita
goganga Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 figurati e comunque stai tranquillo se il telaio era sano non c'era motivo di usare stucco per tappare i "buchi" ... io leverei il tappetino, non hai nulla da mascherare, la tua pedana è nuova e oltretutto se prendi acqua non le fa bene, rischia di ristagnare e sarebbe un peccato, poi se ti piace... come si dice " de gustibus" Cita
mary7 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Complimenti per il risultato,il colore è veramente splendido. Ciao,Flavio. Cita
anto150gl Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 raggazzi di stucco ce ne pochissimo mi dispiace di nn aver postato foto prima di verniciarla ciao ciao Cita
mary7 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 raggazzi di stucco ce ne pochissimo mi dispiace di nn aver postato foto prima di verniciarla ciao ciao Ti crediamo ANTONIO. Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini