Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è bellissima appena la verniciai il colore nn mi piaceva poi montandola e curando i particolari (te ne accorgerai) è d avvero un bel colore nn apparscente e serio diciamo propio per l eta che hai nn perchè sei vecchio ma fa propio al caso tuo sto colore ciao a presto

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
complimenti, il tuo carrozziere ha lavorato proprio bene, speriamo non abbia abbondato con lo stucco, questo purtroppo non si riesce a valutare...

E' vero, a verniciatura campletata è difficile valutare la quantità di stucco utilizzata, ma basta vedere le condizioni del telaio dopo la sabbiatura. Il mio era quasi perfetto, per cui non ne serviva tantissimo di stucco.

Poi, è una questione di fiducia che uno ha per il proprio restauratore ... io, personalmente, sapendo come lavora Antonio e la sua onestà, nutro una fiducia assoluta. Mi ha assicurato di averne usato il minimo indispensabile.

Grazie per il commento. Max

Inviato

figurati e comunque stai tranquillo se il telaio era sano non c'era motivo di usare stucco per tappare i "buchi" ...

io leverei il tappetino, non hai nulla da mascherare, la tua pedana è nuova e oltretutto se prendi acqua non le fa bene, rischia di ristagnare e sarebbe un peccato, poi se ti piace... come si dice " de gustibus"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...