Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

sapete dove posso trovare il catalogo ricambi per il px prima serie?

Per capirci è quello che usa il ricambista, tutto bello sgualcito ... tu lo guardi pensando ... lo voglio lo voglio anch'io ...... _ipno_

e poi come Harry Potter trova esattamente quello che ti serve...

Ho chiesto un po' in giro , il ricambista mi ha detto di cercare ai mercatini.

su internet non l'ho trovato

Boh

Voi ?

Ciao

Modificato da giorgio
errori nel testo

Inviato

Ecco il catalogo che cerchi...

Quello del PX prima serie, quello con l'aggiunta nella parte finale delle tavole delle frecce (opzionali per il prima serie) e del sistema di apertura dei cofani.

Vespa P125X & P200E Parts Manual

Naturalmente puoi scaricare il file in formato pdf oppure salvarti tutte le immagini in jpeg.

Buon divertimento.

PS: per la sguarcitura il metodo originale è usarlo almeno una decina di volte al giorno, sfogliandolo ripetutamente, magari con le mani non propio pulite; dopo un paio di mesi acquisterà un aspetto quasi simil magazzino.

Altrimenti, una volta stampato, magari su carta di buona qualità o ancor meglio su carta patinata, rilegato come si deve, proponi al tuo ricambista di ficucia lo scambio "usato per nuovo", sgraffignandoli così l'originale piaggio, a cui ambisci tanto.

_smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...