giorgio Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti, sapete dove posso trovare il catalogo ricambi per il px prima serie? Per capirci è quello che usa il ricambista, tutto bello sgualcito ... tu lo guardi pensando ... lo voglio lo voglio anch'io ...... e poi come Harry Potter trova esattamente quello che ti serve... Ho chiesto un po' in giro , il ricambista mi ha detto di cercare ai mercatini. su internet non l'ho trovato Boh Voi ? Ciao Modificato 8 Ottobre 2009 da giorgio errori nel testo Cita
anonimavespistits Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 hai guardato nella sezione download? http://www.vespaonline.com/vbulletin/downloads.php?do=cat&id=11 Cita
giorgio Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 ciao , si dovrebbe essere "parti px 125 150" ma mancano i codici L'altro è un pò troppo recente Io ho ancora le puntine Ciao Cita
vins83 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 prova su Welcome to Scooterhelp.com Cita
mary7 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Io ce l'ho! Trovato dalla figlia di un vecchietto che ha chiuso l'attività,me lo ha regalato. Cita
giorgio Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie vins83 ! Sito davvero bello e intreessante ! Cita
vins83 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Scoperto grazie a VOL ringrazia sempre VOL io non centro...apprendo e scrivo...ciao! Cita
Scohot Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Ecco il catalogo che cerchi... Quello del PX prima serie, quello con l'aggiunta nella parte finale delle tavole delle frecce (opzionali per il prima serie) e del sistema di apertura dei cofani. Vespa P125X & P200E Parts Manual Naturalmente puoi scaricare il file in formato pdf oppure salvarti tutte le immagini in jpeg. Buon divertimento. PS: per la sguarcitura il metodo originale è usarlo almeno una decina di volte al giorno, sfogliandolo ripetutamente, magari con le mani non propio pulite; dopo un paio di mesi acquisterà un aspetto quasi simil magazzino. Altrimenti, una volta stampato, magari su carta di buona qualità o ancor meglio su carta patinata, rilegato come si deve, proponi al tuo ricambista di ficucia lo scambio "usato per nuovo", sgraffignandoli così l'originale piaggio, a cui ambisci tanto. Cita
vins83 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 .... e poi ti svegli tutto bagnato.. e capisci che era un sogno ehehehh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini