Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi, ho comprato una vespa da poco e volevo sapere se potevo usufruire dell'assicurazione agevolata(la vespa e immatricolata 6/9/1980) iscrivendomi all'fmi o a un vespa club.

Qualcuno mi ha detto che basta iscriversi al vespa club ma il vespaclub di baro mi ha detto che la vespa deve aver gia compiuto 20 anni quindi se ne riparla dopo settembre

Qualcun'altro mi ha detto che posso farlo subito iscrivendomi sia al FMI si a al vespa club, nn so più che pesci pigliare.

Io voglio prenderla subito la vespa(non vedo l'ora) ma se posso risparmiare perchè no? datemi qualche dritta nn so cosa fare!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Alcune assicurazioni prevedono che il proprietario della vespa sia socio di un club FMI o di un Vespa Club per poter sottoscrivere una polizza agevolata per veicoli d'epoca, altre che la vespa stessa sia iscritta al registro storico FMI, altre si accontentano che la vespa abbia almeno 20 anni, altre ancora che ne abbia almeno 30. La casistica è infinita, ti consiglio di rivolgerti alle assicurazioni della tua zona oppure di informarti presso un motoclub o un Vespa club, qualcuno saprà certamente darti qualche dritta.

Una cosa non capisco quando dici : "Qualcuno mi ha detto che basta iscriversi al vespa club ma il vespaclub di baro mi ha detto che la vespa deve aver gia compiuto 20 anni quindi se ne riparla dopo settembre "; se la vespa è del 1980 ha certamente più di 20 anni.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...