Alex66 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ciao a tutti da Alex, ho completamente smontato la mia vespa PX150E del 1983. Adesso dovrei portarla dal carrozziere per farla verniciare. Le uniche cose che mi sono rimaste da smontare, sono i due aggeggi di plastica sistemati sotto e ai lati a destra e a sinistra dove vengono inseriti i pernetti dei bauletti. Questi aggeggi di plastica, all'interno del telaio sotto il vano del serbatoio, sono collegati elettricamente a due fili che ho già scollegato. Ho cercato di togliere i due aggeggi spingendoli verso fuori ma non ci sono riuscito anche perchè la posizione non è tra le migliori e non vorrei rischiare di romperli. Qualcuno sa spiegarmi la tecnica migliore per sfilarli? Un grazie anticipato. Cita
tonysubwoofer Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 sono infilati a pressione. Cita
laclinica1 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Devi smartellarli da dentro a fuori,poi tolto 1 dei 2 infili un perno per far uscire anche l'altro.... Cita
Alex66 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Scusa laclinica1, smartellandoli non corro il rischio di romperli? Grazie Cita
unknown Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Più che romperli fai fatica a prenderli visto lo spazio insufficiente a dare una martellata (con un martello in nailon per sperare di non romperli.......). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini